Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Gav Dive system

Gav Dive system 16/04/2002 14:26 #1

  • Soresis
  • Avatar di Soresis
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 36
  • Karma: 0
Come vanno i Gav della dive system?
ciao Stefano

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gav Dive system 16/04/2002 17:04 #2

  • ADRIANO
  • Avatar di ADRIANO
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 70
  • Karma: 0
Bene, ma dovresti essere un pò più preciso:
modello e tipologia di immersioni che fai o vorresti di fare

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gav Dive system 16/04/2002 18:37 #3

  • Soresis
  • Avatar di Soresis
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 36
  • Karma: 0
Lavoro per un negozio specializzato, gií  rivenditore Zeagle, Oms,Dive Rite. Siamo adesso interessati a introdurre gav tecnici della dive system, ma volevo prima conoscere le impressioni di chi li usa. Mi interessa conoscere le esperienze specifiche degli utilizzatori: modello (sacco e imbragatura), numero immersioni effettute, con che configurazioni, impressioni, eventuali limiti o inconvenienti riscontrati.
Grazie e ciao
Stefano


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gav Dive system 16/04/2002 18:58 #4

Ciao a Tutti,
Devo e voglio spendere una parola sui jaket in oggetto. Posseggo ed uso con soddisfazione un J. Dive system, non domandatemi il nome del modello, ma é quello classico con piastone inox e cinghiaggi senza tasche (solo xche non mi piacciono, manie personali!)La mia sacca esterna é in kevlar, ma sinceramente....ho esagerato infatti trovo assolutamente affidabili anche le "normali" in tessuto classico, indubbiamente il kevlar mi stí  dando moltissime soddisfazioni inerenti l'usura, unico difettuccio, un po' rigido. Non voglio entrare in merito al numero di sacchi interni,perchè ogniuno se la vede come meglio crede, per curiosití  il mio é doppio sacco. Ora sono stati realizzati anche nuovi modelli con tasche ed accessori vari, pur mantenendo una possibilití  di uso decisamente tecnica. Ho amici che posseggono ed usano da anni (3/400 immersioni) il "padre" di tutti i divesystem e non hanno mai avuto inconvenienti.I costi sono decisamente accettabili rispetto ad altri prodotti d'oltre oceano. I soliti detrattori del made in italy potrebbero solo eccepire sulla qualití  dei vis ma....hanno visto cosa diavolo montano i nuovi oms ?? Anche loro si sono adeguati ai soliti made in Corea di basso costo. Pur mantenendo un prezzo decisamente da strozzo.
Pace e bene a tutti
Dody/ Torino
P.S. Ma le "denunce per plagio" minacciate dalla h2o del EUDI 2001 nei confronti della DIVESYSTEM che risvolti hanno avuto?? tutti ci aspettavamo di vedere lo Zazzeri in galera!!!!!!!!!!!!!!!!

Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gav Dive system 16/04/2002 19:05 #5

  • ADRIANO
  • Avatar di ADRIANO
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 70
  • Karma: 0
Scusa, ma avete speso un pacco di soldi per comprare e trattare tutte quelle marche che citi e vi confondete per una l'alternativa più economica, di buona qualití  e peraltro italiana?
Ultimamente il buon Zazzeri si è dato molto da fare per migliorare ed innovare i prodotti, appare di più delle marche che citi nelle pubblicití  (e relative prove) delle riviste.
Se fossi in te non ci penserei molto, prenderei un paio di prodotti per campionatura e li studierei con occhio clinico.
Ne uso uno con soddisfazione, ho solo apportato qualche piccola modifica, solo preferenze personali, gií  di serie è un ottimo prodotto con rapporto Q/P molto più alto della concorrenza.
Non ultimo sono prodotti italiani ed un eventuale necessití  di ricambi e/o aggiornamenti viene prontamente risolta con modica spesa.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gav Dive system 16/04/2002 20:56 #6

  • Soresis
  • Avatar di Soresis
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 36
  • Karma: 0
Sapete dirmi qualcosa anche riguardo alle mute stagne ?

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore