Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Festival plongee tek- Cavalaire

Festival plongee tek- Cavalaire 17/09/2007 10:50 #1

FESTIVAL INTERNATIONAL
DE PLONGEE TECH.

Dal 11 al 14 Ottobre 2007, Cavalaire sur Mer

Spettabili subacquei Tech,

Vi invitiamo a raggiungerci numerosi per la prima manistefazione di questo tipo in Francia ed in Europa!
Da giovedí¬ 11 a domenica 14 ottobre 2007 avrí  luogo a Cavalaire su Mare, il primo Festival Internazionale della Subacquea Tecnica.

Vi proponiamo di venire ad immergervi nei Centri Subacquei di Cavalaire, Eperlan, Eau Bleu e Mio Palmo, sul Rubis, il Togo, il Dornier e sulle pareti mozzafiato di Cavalaire.

I prezzi sono delle immersioni sono indicati sul nostro sito web: www.festival-tech.com , e voi potrete scaricare dal sito il formulario di iscrizione. Se avete delle domande, siamo lí  per rispondere: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Troverete sul nostro sito tutte le notizie concernente il Festival la cui l'entrata sarí  gratuita. Presidente Onorario del Festival Claude Wesly, il primo uomo che è passato una settimana sotto il mare.

Durante il Festiva potrete visitare il villaggio degli espositori, con le ultime novití  del settore, assistere alle conferenze le conferenze, dibattiti, proiezioni di documentari grazie alla nostra partnership col Festival del Film Internazionale Marittimo, di esplorazione e di ambiente naturale di Tolone.
Per i fotografi professionisti e dilettanti sarí  possibile partecipare al nostro grande concorso fotografico.

Il Festival è Patrocinato dalla cittí  di Cavalaire s/Mer e dal suo Ufficio del Turismo.
Il Festival ci tiene a stabilire un ambiente molto conviviale, quindi ogni sera saranno organizzate delle animazioni per tutti i partecipanti.
Il sabato sarí  riservato alla serata ufficiale, dove saranno consegnati alcuni importanti riconoscimenti.
Il comitato di organizzazione si appoggia sull'esperienza di numerosi professionisti ed i membri del Comitato di organizzazione: Aldo Ferrucci, Arnaud Niel e Greg Koulbanis.



Cordialmente.

Aldo Ferrucci
Membro Comitato Organizzatore
_________________
Zio Aldo
Scusate ma le bolle mi piacciono solo quando bevo lo champagne ( e visto il momento ne approfitto)


Giro da altro forum. Mi sembra interessante, io ci sarò
bacidodysauro
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Festival plongee tek- Cavalaire 18/09/2007 22:20 #2

  • Marcolman
  • Avatar di Marcolman
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 206
  • Karma: 0
[8D][:D]
Io pure...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore