Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: immersione poco teck

immersione poco teck 12/07/2007 12:40 #1

  • Roger
  • Avatar di Roger
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 14
  • Karma: 0
Vi scrivo questa breve mail per segalarvi un sito d'immersione che si trova dalle mie parti. Questo bacino artificiale ha sede a Capestrano (AQ) ed è chiamato Capodacqua. E' un lago artificiale creato negli anni 50 per soddisfare le esigenze idriche della zona. Quando hanno deciso di allagare il sito all'interno, vi erano dei vecchi mulini ormai abbandonati e fatiscenti che però sono ancora ben visibili seppur sommersi. Il lago è alimentato da due sorgenti che sbucano dal fondale che sono potabilissime (sempre per chi riesce a bere in immersione). Ho scritto che è poco teck perchè la profondití  max è di 10 mt ma in compenso l'acqua ha una temperatura di circa 10/11° tutto l'anno.
Il posto è recintato ed è in concessione ad un diving locale che lo tiene aperto il fine settimana ma dietro richieste anche in giorni feriali. Vi consiglio di farci un tuffo perchè l'immersione è molto bella e suggestiva e l'acqua è di una limpidezza eccezzionale. Digitando su un qualsiasi motore di ricerca la parola Capodacqa si possono vedere le foto che alcuni sub hanno messo in rete. Se qualcuno decidesse di andare e volesse ulteriori info può contattarmi al 3384549673, io mio malgrado torno a BG ma posso consigliarvi sia per l'immersione che il post (ristorante caratteristico very good). NB. il responsabile del diving si chiama Dante e lo potete contattare al 3473420185 tutti i giorni feriali dopo le 14.

Ciao Ruggero
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

immersione poco teck 12/07/2007 12:45 #2

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
Ciao
E' da parecchio tempo che mi parlano di questo posto, e ho anche letto numerosi servizi in proposito.
Il problema che per me come per molti amici della mia zona (Milano), e' un po lontano.
Allora lancio una proposta: Organizzare una gita con chiaramente immersione da Settembre in poi.
Che ne dite?
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

immersione poco teck 12/07/2007 18:15 #3

  • pick
  • Avatar di pick
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 205
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di kronio</i>
<br />Ciao
E' da parecchio tempo che mi parlano di questo posto, e ho anche letto numerosi servizi in proposito.
Il problema che per me come per molti amici della mia zona (Milano), e' un po lontano.
Allora lancio una proposta: Organizzare una gita con chiaramente immersione da Settembre in poi.
Che ne dite?
Angelo
</div class="quote">

Ci sono ! 20+20 .......? [:D][:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

immersione poco teck 14/07/2007 14:12 #4

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di pick</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di kronio</i>
<br />Ciao
E' da parecchio tempo che mi parlano di questo posto, e ho anche letto numerosi servizi in proposito.
Il problema che per me come per molti amici della mia zona (Milano), e' un po lontano.
Allora lancio una proposta: Organizzare una gita con chiaramente immersione da Settembre in poi.
Che ne dite?
Angelo
</div class="quote">

Ci sono ! 20+20 .......? [:D][:D][:D]
</div class="quote">
Più decompressive...............
Ciao Nicola, ora sono in Germania quando torno ci sentiamo.
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

immersione poco teck 16/07/2007 19:03 #5

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<b><font color="pink">questo è proprio un tuffo a 'prova di kiki' [:D] vengo anch'io se organizzate!!!!</font id="pink"></b> [;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

immersione poco teck 17/07/2007 12:54 #6

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di kiki</i>
<br /><b><font color="pink">questo è proprio un tuffo a 'prova di kiki' [:D] vengo anch'io se organizzate!!!!</font id="pink"></b> [;)]
</div class="quote">
Ma certo che si!
Verso meta' Ottobre organizziamo e partiamo.
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore