Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: chiedo info x ricarica

chiedo info x ricarica 04/06/2007 19:57 #1

  • dyver
  • Avatar di dyver
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 60
  • Karma: 0
...ciao a tutti,qualcuno potrebbe darmi informazioni riguardo le procedure di ricarica Aria/nitrox,andro' a dare una mano ad un amico che gestisce un diving e... per nn arrivare sprovveduto mi vorrei informare a priori!se qualche guru mi indicasse passo passo sarei davvero grato! nn trovo nessun protocollo sulle procedure in internet!
vi ringrazio in anticipo per la pazienza! roby.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

chiedo info x ricarica 04/06/2007 21:56 #2

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Un buon corso di ricarica non sarebbe male...Insomma visto dall'altro lato non è bello!
Io potrei spiegarti come ricaricare, ma se venissi al diving non sarei tranquillo se qualcuno a cui ho spiegato via mail come ricaricare mi da le bombole con dell'EAN...

Non voglio essere duro, ma la ricarica (soprattutto se prevede un po' di O2 di troppo) non è che sia difficile, ma un filo di preparazione ci vorrebbe!
Magari basta chiedere al tuo amico, che se ha un diving, sarí  un istruttore e di conseguenza la Sua passione lo spingerí  a passarti quante più conoscenze..

Un saluto e buona stagione..

AnDrE
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

chiedo info x ricarica 04/06/2007 22:26 #3

  • messichero
  • Avatar di messichero
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 25
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di roche</i>
<br />Un buon corso di ricarica non sarebbe male...Insomma visto dall'altro lato non è bello!
Io potrei spiegarti come ricaricare, ma se venissi al diving non sarei tranquillo se qualcuno a cui ho spiegato via mail come ricaricare mi da le bombole con dell'EAN...

Non voglio essere duro, ma la ricarica (soprattutto se prevede un po' di O2 di troppo) non è che sia difficile, ma un filo di preparazione ci vorrebbe!
Magari basta chiedere al tuo amico, che se ha un diving, sarí  un istruttore e di conseguenza la Sua passione lo spingerí  a passarti quante più conoscenze..

Un saluto e buona stagione..

AnDrE
</div class="quote">

Anche io la penso cosi...non ricaricherei mai, miscele iperossigenate sopratutto, in centri di ricarica con persone che non hanno fatto un corso specifico per le ricariche...[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

chiedo info x ricarica 04/06/2007 22:40 #4

  • dyver
  • Avatar di dyver
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 60
  • Karma: 0
vi ringrazio per la prudente considerazione...ma nn saro io in prima persona ad occuparmi della ricarica ci saranno gli addetti con relativa esperienza io nn voglio grane... era solo a titolo informativo!
grazie andre!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

chiedo info x ricarica 05/06/2007 08:07 #5

  • Marcolman
  • Avatar di Marcolman
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 206
  • Karma: 0
Ciao Andre,
OK, ma fai comunque un corso meglio e più utile per te a livello di cultura personale, e viene sempre bene imparare cose nuove.
Come diceva mio nonno : IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE.
Ciao
Marco
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.045 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore