Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Chi ne può far a meno???!

Chi ne può far a meno???! 18/05/2007 14:33 #19

  • nessuno
  • Avatar di nessuno
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
salve a tutti, sono nuovo del forum.
mi presento con un consiglio sulla domanda in questione,
comprate solo quando siete sicuri di poter contare su una valida assistenza.
posso consigliare per questo motivo una hid della Giòsub, che reputo valida da più punti di vista non ultimo l'ottima assistenza della dittí .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chi ne può far a meno???! 18/05/2007 15:40 #20

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Non dico che lampada uso perchè sono sicuro che c'è in giro molto di meglio [:p]
Però mi preme ribadire il concetto espresso da "nessuno" (<i>Nik alquanto originale</i>), relativamente al problema ASSISTENZA [8D]
Ho visto molti Amici in difficoltí  con attrezzature di diverso tipo (es. flash, lampade, custodie subacquee per fotocamere o telecamere ecc...), costruite in Giappone, Canada ecc...
Al primo problema un pò importante il Rivenditore, se pur armato di buona volontí , non ha saputo fare fronte alla situazione.
Quindi ... "chi ha orecchio per intendere intenda", per quanto mi riguarda concordo pienamente con "Niko" [8)]
Salutissimi [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chi ne può far a meno???! 18/05/2007 16:05 #21

  • Romeo
  • Avatar di Romeo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di requin</i>
<br />Ciao a tutti [:)]
Non dico che lampada uso perchè sono sicuro che c'è in giro molto di meglio [:p]
Però mi preme ribadire il concetto espresso da "nessuno" (<i>Nik alquanto originale</i>), relativamente al problema ASSISTENZA [8D]
Ho visto molti Amici in difficoltí  con attrezzature di diverso tipo (es. flash, lampade, custodie subacquee per fotocamere o telecamere ecc...), costruite in Giappone, Canada ecc...
Al primo problema un pò importante il Rivenditore, se pur armato di buona volontí , non ha saputo fare fronte alla situazione.
Quindi ... "chi ha orecchio per intendere intenda", per quanto mi riguarda concordo pienamente con "Niko" [8)]
Salutissimi [:)][^][;)]

</div class="quote">


Si sono pienamente d'accordo...l'assistenza,appunto,è uno degli elementi che metto in primis come valutazione.

Della giò sub si parla tanto ma nessuno dice mai niente di concreto[:)]....potresti illuminarmi su questi prodotti???...quale mi consiglieresti se hai esperienza con queste?

http://italianunderwaternucleus.blogspot.com/2006_10_01_archive.html
[url=http://ogame.it?refId=22+127676]
[/url]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chi ne può far a meno???! 18/05/2007 16:53 #22

  • bigbear
  • Avatar di bigbear
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 137
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
non volevo intervenire dato che il sottoscritto è uno che si ingegna e si arrangia con quello che ha[:D][:D], ma devo dire che ho risolto quasi tutti i <b>miei</b> problemi[:p], utilizzando le torce di chinque ( da Isotta a Subtronik ) e alla prima occasione ho tolto tutta l'elettronica e uso solo la custodia con dentro il pacco batterie[;)].
Devo dire che al momento dispongo di 4 fari di costruttori diversi, sui quali sono intervenuto come descritto e mi trovo bene. Carico le batterie con un apparecchio esterno [B)]che mi consente di fare scarica, carica automatica e/o manuale. L'elettronica normalmente crea solo problemi e come UTILITA' ne vedo davvero poca[8D]. Vero che la regolazione della potenza su alcuni modelli permette di sfruttare al meglio la pila[:p], ma questa prestazione non è tra le mie priorití .
All'interno avendo solo le pile, se succede qualcosa cambio il pacco e ho gia risolto[:p]. Inoltre ho gií  modificato le prestazioni utilizzando batterie più potenti di quelle originali!!! aumentandone la durata.
Vi assicuro che non ci sono differenze[|)]. Non metto nemmeno in discussione la necessití  di qualcuno di avere apparecchiature di un certo tipo, ma per le immersioni "tradizionali" sono una pacchia.
Ciao[:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chi ne può far a meno???! 20/05/2007 23:48 #23

  • Romeo
  • Avatar di Romeo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ragazzi forse ci siamo...

Comincio col ringraziare Voi Tutti per le innumerevoli opzioni propostemi,e,adesso,vi presento le prescelte giunte alla stoccata finale:

-<u><b>UWTECH</b></u>

Testa 18w Hid a 685
Pacco batteria da 9,5Ah a 480,o,Pacco batteria da 4,5Ah a 380

-<b>GIO'SUB</b>

Alogena 50 W
Pacco batterie Speleo Lux 4500.....il tutto a circa 450

Personalmente sono moolto tentato sulla giòsub,la prima,l'uwtech,non mette più in produzione le teste alogene mentre con la seconda,gio sub,avrei volendo in futuro la possibilití  di mettere una testa hid.....voi cosa ne pensate del tutto???

http://italianunderwaternucleus.blogspot.com/2006_10_01_archive.html
[url=http://ogame.it?refId=22+127676]
[/url]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chi ne può far a meno???! 21/05/2007 09:22 #24

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Solo un'attenzione. Per montare una testa HID su una lampada costruita per alogena, è necessario che la "testa contenga dell'elettronica. Accertati di questo...
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore