Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Chi ne può far a meno???!

Chi ne può far a meno???! 14/05/2007 23:14 #13

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
Io sto cercando un faretto per poter attaccare alla mia telecamera intorno ai 100 W e francamente non trovo un tubo senza dover pensare di prostituirmi per potere permettermelo . Possibile che un tubo d'alluminio tornito con un circuitino da 2 euro dentro , una lampada ed una parabola da 7 euro e una caricabatteria da 10 euro alla fine te lo facciano pagare attorno ai 700( minimo) ? E' proprio vera la canzona di Venditti del MONDO DI LADRI ![:(]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chi ne può far a meno???! 14/05/2007 23:46 #14

ciaoallampadaturi
be insomma, non sono al corrente dei prezzi delle lampade "normali" ma gli hartenbergher con 500/700 euri le porti a casa, se ho capito bene sul sito( in tedesco o inglese idiomi per me uguali all' arabo). Se fai attenzione vedi che si puo acquistare separatamente, ovviamente fuori preventivo, anche dei pacchi batteria intercambiabili in 30 secondi cosa assolutamente non trscurabile per la seconda immersione o in barca alle maldive (x chi ci va :-(( ). Va be poi do dei pareri di parte....mi sono innamorato di hartenbergher. Ne ho avuti in mano un paio per qualche giorno e vi dico che non ho mai visto delle soluzioni tecnologiche, semplicissime, ma estremamante accattivanti. Se poi li paragoniamo a quello che comunemente trovi sul mercato be allora sono dei fuoriclasse.
Ho !! non ho nessuna provvigione fate come volete !!!
bacidody
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chi ne può far a meno???! 16/05/2007 08:26 #15

  • lo scrondo
  • Avatar di lo scrondo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 85
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Dody-Edoardo Pasini</i>
<br />ciaoallampadaturi
be insomma, non sono al corrente dei prezzi delle lampade "normali" ma gli hartenbergher con 500/700 euri le porti a casa, se ho capito bene sul sito( in tedesco o inglese idiomi per me uguali all' arabo). Se fai attenzione vedi che si puo acquistare separatamente, ovviamente fuori preventivo, anche dei pacchi batteria intercambiabili in 30 secondi cosa assolutamente non trscurabile per la seconda immersione o in barca alle maldive (x chi ci va :-(( ). Va be poi do dei pareri di parte....mi sono innamorato di hartenbergher. Ne ho avuti in mano un paio per qualche giorno e vi dico che non ho mai visto delle soluzioni tecnologiche, semplicissime, ma estremamante accattivanti. Se poi li paragoniamo a quello che comunemente trovi sul mercato be allora sono dei fuoriclasse.
Ho !! non ho nessuna provvigione fate come volete !!!
bacidody
</div class="quote">


Che Bello, per una volta sono daccordo con te; Hartenberger ha anche la testa intercambiabile con una bellissima 4 x 4 W che nn ha niente da invidiare ad una 50w alogena.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chi ne può far a meno???! 16/05/2007 13:30 #16

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di pit61</i>
<br />Io sto cercando un faretto per poter attaccare alla mia telecamera intorno ai 100 W e francamente non trovo un tubo senza dover pensare di prostituirmi per potere permettermelo . Possibile che un tubo d'alluminio tornito con un circuitino da 2 euro dentro , una lampada ed una parabola da 7 euro e una caricabatteria da 10 euro alla fine te lo facciano pagare attorno ai 700( minimo) ? E' proprio vera la canzona di Venditti del MONDO DI LADRI ![:(]
</div class="quote">
Non puoi che aver ragione caro Pietro..................per non parlare del resto!
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chi ne può far a meno???! 17/05/2007 22:00 #17

  • eSUBerante
  • Avatar di eSUBerante
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 68
  • Karma: 0
Grazie del link Syd!
Sapete se Hartenberger ha un rivenditore qui in italia o se bisogna acquistare direttamente da loro?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chi ne può far a meno???! 18/05/2007 06:32 #18

  • Marcolman
  • Avatar di Marcolman
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 206
  • Karma: 0
Direi che Sonia Soldati di SANREMO potrebbe averle.
Ciao Marco
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore