Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Jetstream

Jetstream 23/03/2007 13:35 #1

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao, mi ricollego in parte a quanto scritto nel post sulla possibilití  di accoppiare un 1° stadio scubapro ad un 2° jetstream. Io non sono un tecnico,ma nel caso specifico ho sentito posizioni contrastanti: c'è chi sostiene che i jetstream lavorano a 12,5 bar, chi sostiene che lavorino a 8... [V]
Data la forte differenza, qualche esperto ci dice come stanno veramente le cose secondo i dettami del costruttore?
Grazie, ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Jetstream 23/03/2007 13:37 #2

  • subsub
  • Avatar di subsub
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 42
  • Karma: 0
dipende da cosa gli abbini............jet 8,5 cyclon 12,5 ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Jetstream 23/03/2007 17:35 #3

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Lorenzo</i>
<br />Ciao, mi ricollego in parte a quanto scritto nel post sulla possibilití  di accoppiare un 1° stadio scubapro ad un 2° jetstream. Io non sono un tecnico,ma nel caso specifico ho sentito posizioni contrastanti: c'è chi sostiene che i jetstream lavorano a 12,5 bar, chi sostiene che lavorino a 8... [V]
Data la forte differenza, qualche esperto ci dice come stanno veramente le cose secondo i dettami del costruttore?
Grazie, ciao. Lorenzo
</div class="quote">

Ciao Lorenzo,