Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Consiglio x Diving

Consiglio x Diving 28/02/2007 07:59 #1

  • lo scrondo
  • Avatar di lo scrondo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 85
  • Karma: 0
Hola,
che diving consigliate per fare immersioni con trimix in liguria?
Si cerca:
possibilití  di fare relitti
quote da normossico ad ipossico
simpatia
siamo in 6-7 subacquei.
saluti e grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio x Diving 28/02/2007 16:49 #2

  • Naram
  • Avatar di Naram
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 44
  • Karma: 0
Mio parere personale:

Imperia (Marina degli Aregai): Nautilus TDC - [url]http://www.nautilustdc.it [/url]- Rif Davide Mottola. Logisticamente comodo, molto professionale. Simpatici, ma ovviamente questo è molto personale. Belle immersioni vicine e facili da raggiungere. Poi davide è stato il mio trainer, non posso che parlarne bene [:I]

La spezia (Bocca di Magra): Osso di Seppia http://www.ossodiseppiadiving.it/index.asp Rif. Raffaele Laghezza

Un pò meno comodo logisticamente (parcheggio), i punti immersioni sono più lontani, ma bravi e professionali. E' una zona del mondo meno "battuta" e questo è un vantaggio


Poi ce ne sono un paio di altri in zona portofino, ma non ne ho esperienza diretta per quel tipo di immersioni ...

HTH

Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio x Diving 28/02/2007 19:59 #3

  • Wobegong
  • Avatar di Wobegong
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 145
  • Karma: 0
Per quello che è la mia esperienza tek in liguria, posso suggerirti Odissea sub a Lavagna (all'interno del porto). Molto comodo a livello di logistica (scarichi la macchina praticamente nel diving!!). Per info telefona a Mondosub Buccinasco 3480169800.

Buone immersioni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio x Diving 28/02/2007 21:58 #4

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao!
cosa posso dirti? che io mi trovo bene con tizio e con caio? o che sempronio è un ca@@one? boh.....visto che ho abbracciato la "filosofia" DIR e d ormai sono abituato a sentirmele dire dietro proverò comunque a risponderti per la poca esperienza che ho.
Dunque...io vado a Levanto dove, purtroppo,non vi sono (ancora per il momento) diving che ti ricarichino le miscele. per cui o arrivi con le bottiglie piene e poi ti sobbarchi un "giro" fino a Bacca di Magra da Raffaele per la ricarica oppure metti in lista un tuffo solo. (escludiamo qui la possibilití  che tu abbia due bibo per "giochi vari").
A Levanto Lisca di pesce ti porta senza problemi sul :
1) Marcella
2) Vittoria
3) Bolzaneto
oppure ti rivolgi a Cartura Diving per lo stesso servizio.
Se ti spingi fino a Bocca di Magra da Raffaele Laghezza (Ossi di seppia) troverai un ottimo diving che ricarica anche miscele e che ti potrí  portare (senza sbattersi per ore in barca) su
1) Concordia
2) Equa
Consiglio per una "due giorni" per tentare di ovviare al problema ricariche:
Arrivi a Levanto con bottiglie piene, tuffo sui relitti di Levanto, mattina Marcella o Bolzaneto in trimix e pomeriggio il Vittoria in aria (max 356 mt.), secondo giorno tirata aBocca di Magra e Concordia od Equa.
Se vuoi altre indicazioni scrivimi,magari in pvt.... Ciao!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio x Diving 28/02/2007 23:51 #5

  • tecmen
  • Avatar di tecmen
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
concordo con g_rivoira, inoltre aggiungo a Santa Margherita Ligure al European DC ti portano sul Genova ( mi sembra che non ricaricano trimix direttamente).
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio x Diving 01/03/2007 11:08 #6

  • lo scrondo
  • Avatar di lo scrondo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 85
  • Karma: 0
Grazie 1000 a tutti per le belle risposte ed i preziosi consigli.
S
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore