Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Compagno di immersione

Compagno di immersione 11/02/2007 19:12 #7

Mamma mia, mi è venuta la pelle d'oca solo a leggere....

[V][V][V]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Compagno di immersione 11/02/2007 19:49 #8

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
Perchè ?[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Compagno di immersione 11/02/2007 20:54 #9

<div class="quote"><i>Messaggio di pit61</i>
<br />Perchè ?[;)]
</div class="quote">

Perchè la suibacquea è uno sport/attivití  di squadra...
ma che lo dico a fare ;)

Perchè si parla di immersioni a 100 mt e non si è neanche capito che la sub si fa in team..

Perche si parla di immersioni su relitti con penetrazioni senza sapere che il compagno è il tuo back up..

Perche poi magari qualcuno ci crede, e pensa che per andare a 100 mt basti, un bel bibo bello carico e qualche decompressiva...e qualche torcia di back up sul caschetto

Perche poi questo qualcuno magari ci prova e poi si fa male..

Etc etc etc

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Compagno di immersione 11/02/2007 21:27 #10

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
Coccordo pienamente , anche perchè se (erroneamente) pensi di essere fortissimo e quindi capace di gestire l'immersione in solitario ,arriva sempre il momento che hai bisogno del compagno per tirarti fuori dai casini e ringrazi di averlo altrimenti chissa se la potevi raccontare !
Ma poi che divertimento c'è se non condividi il tutto con qualcuno ? Io ho un amico che spesso va da solo , fondissimo ad aria ; dice di andare da solo perchè non trova compagni . Io gli ho detto chiaramente che, lavoro permettendo, potevo andare ogni volta che voleva a patto che non si scendesse più di -50 ad aria : sta continuando ad andare da solo !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Compagno di immersione 11/02/2007 21:33 #11

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
Ma giullare la tua domanda ( l'ho appena riletta ) è una provocazione ? Forse è legata agli ultimi spiacevoli eventi ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Compagno di immersione 12/02/2007 21:13 #12

  • ilgiullare
  • Avatar di ilgiullare
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 92
  • Karma: 0
Ciao Pit,no non è una provocazione,[V][V],è che avendo avuto delle situazioni spiacevoli,come ho riportato nel mio post,ho iniziato ad immergemi da solo,anche io fino a 50,60[V][V] metri,e a tutto questo non mi ha aiutato vedere dei tek che scendevano da soli ultra ridondanti fino ai 100 metri,perchè secondo loro se succede qualcosa a quelle profondití [xx(][xx(][xx(]ognuno deve pensare a se stesso,siccome reputo questo forum se non l'unico,ma il più corretto[:)][:)][:)]di quelli che ho visitato volevo un vostro sincero parere e non posso essere che contento,perchè avete messo in risalto la mia stupidití .
Grazie a tutti il giullare[:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore