Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Info buddy

Info buddy 05/02/2007 09:39 #25

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di mirra</i>
<br />e sui 25 metri ho voluto fare una prova a rilassare del tutto la muscolatura toracica, non respirare volontariamente e provare a vedere se con l'autoerogazione del secondo stadio l'aria arrivava o no ai polmoni: negativo. l'aria usciva dai baffi..[xx(]( dell'erogatore... io non ce li ho!![:D])
</div class="quote">

beh,è lo stesso principio della mascherina ad ossigeno in continuo....ovviamente,se il diaframma non funziona e la cassa toracica nemmeno,giù non andrí  nulla....è per qs che negli ospedali si intubano i pazienti,ciò non toglie che cmq sia un'operazione da fare se non si dispone di altri mezzi....tutto qui.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info buddy 06/02/2007 21:01 #26

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
ciao a tutti,
volevo rispondere a Mirra: l'erogazione forzata funziona come la respirazione artificiale(bocca a bocca), bisognerebbe essere sicuri che la trachea e tutto il resto sia aperto altrimenti l'aria non arriverebbe mai ai polmoni
Secondo me quando Tu ai provato ad autoerogarti eri si rilassata,ma automaticamente i "muscoli" della gola erano contratti. Per questo motivo bisogna tirare indietro la testa dell'infortunato[V][V]
ciao. Angelo[;)][;)]

P.S. "se c'è un medico a bordo" e legge qualcosa di sbagliato,per favore mi corregga[:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore