Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Alessandro Dodi

Alessandro Dodi 23/11/2006 00:17 #13

  • tonydiver
  • Avatar di tonydiver
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
...ho saputo solo adesso...ciao Ale
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alessandro Dodi 23/11/2006 10:16 #14

  • lui
  • Avatar di lui
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 54
  • Karma: 0
Mi sembra gií  abbastanza indelicato scrivere su un forum di una persona che non c'è più e che sicuramente ha lasciato familiari, parenti e amici che soffrono.
Ancora più indelicato fornire notizie contraddittorie sul modo in cui l'evento si è verificato:
ANSA
- arresto cardiaco
- malore improvviso
a questo punto l'attivití  subacque non c'entra nulla, sarebbe comunque successo in macchina, a piedi...
ALTRO GIORNALE
- stava provando un nuovo boccaglio che riduceva le bolle - quindi in circuito aperto (il rebreather non fa bolle davanti) e ha avuto un malore (probabilmente arresto cardiaco)
COMMENTI VARI
- ipossia per colpa dell'AZIMUTH, cioè di un errato uso dell'AZIMUTH.

Forse sarebbe meglio limitarsi a riportare quanto scritto dai giornali e lasciare le opinioni varie sull'affidabilití  di CA - SCR - CR - attrezzature ad altro luogo.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alessandro Dodi 23/11/2006 14:01 #15

  • fulvio
  • Avatar di fulvio
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: 0
Non era per essere indelicati! Penso che sia normale quando succede una disgrazia del genere andar a cecar di capirne le cause... sarí  la rabbia ? o il dolore ? Boh? [:(!]Per un mio amico con cui condividevo le stesse passioni, mi vien naturale cercar di capire cos'é successo, visto che conoscevo la sua esperienza, [V][V]e credo che i vari giornalisti di quotidiani ne capiscano poco del nostro mondo![:(!]
mi spiace se ho toccato la sensibilití  di qualcuno
ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alessandro Dodi 25/11/2006 16:43 #16

  • gianni nava
  • Avatar di gianni nava
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 55
  • Karma: 0
Voci di popolo dicono che il povero Alessandro Dodi stesse provando un nuovo modello

UBS40

vedi

www.gensysnautica.com/content/view/41/86/
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore