Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Alessandro Dodi

Alessandro Dodi 20/11/2006 21:55 #7

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Ogni mattina, da 20 giorni a questa parte, mentre faccio colazione ammiro la foto sul calendario in cucina.
Relitto Pacific Gas, LOLOATA ISALND - PAPUA NEW GUINEA.

Ammiro la foto e l'uomo che l'ha fatta! Con le sue foto mi ha saputo trasmettere emozioni, con le sue parole la passione per l'acqua.
Questa passione lo ha portato in aria...
Ci guarderí  dall'alto e veglierí  su di noi.

Un abbraccio ai suoi familiari e un abbraccio a te, Alessandro.

roche
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alessandro Dodi 21/11/2006 01:46 #8

<div class="quote"><i>Messaggio di syd71</i>
<br />Scusate, qualcuno sa se il povero Alessandro si fosse immerso con un Buddy Inspiration?
</div class="quote">
MI DISPIACE TI E' ANDATA MALE OGGI!!!! NON TE LA PUOI PRENDERE CON UN INSPIRATION,MA CON UN AZIMUTH !!!!!
MA SI PUO' PENSARE A QUESTE COSE IN UN MOMENTO SIMILE????
SENSIBILITA' ZERO DOPPIO ZERO !!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alessandro Dodi 21/11/2006 07:28 #9

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
ciao a tutti
purtroppo lo conoscievo solo per le sue grandi foto, non sono stato cosí¬ fortunato di conoscerlo di persona.[V]
mi unisco al cordolio.[V][V]
E che vegli su tutta la gente che va in acqua!!!![V]
grazie di tutto!!!!![V]
P.s. Syd71 potevi anche risparmiartela questa non mi sembra il momento giusto di fare il logorroico[:(!]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alessandro Dodi 21/11/2006 16:04 #10

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0
<div class="quote">MI DISPIACE TI E' ANDATA MALE OGGI!!!! NON TE LA PUOI PRENDERE CON UN INSPIRATION,MA CON UN AZIMUTH !!!!!
MA SI PUO' PENSARE A QUESTE COSE IN UN MOMENTO SIMILE????
SESIBILITA' ZERO DOPPIO ZERO !!!!!
</div class="quote">


Siccome ho sentito dire che era con un Inspiration, volevo la conferma, fine a se stessa.
Grazie per avermi informato che era un Azimuth.
Ciao.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alessandro Dodi 21/11/2006 21:51 #11

  • gianni nava
  • Avatar di gianni nava
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 55
  • Karma: 0
Riporto dal giornale:

<<ARGEGNO
SUB MORTO DOMENICA NEL LAGO:
STAVA PROVANDO UN NUOVO BOCCAGLIO
Argegno: Saranno l'autopsia e la perizia sugli attrezzi a stabilire la causa del decesso di Alessandro Dodi, il sub milanese di 48 anni morto domenica pomeriggio nel corso di un'immersione nel lago ad Argegno. Il pm di turno in procura ha infatti disposto gli accertamenti che faranno luce su quella che è stata la seconda tragedia nel Lario in un mese.
Da quanto è stato possibile ricostruire, domenica mattina Dodi stava provando con altri tre amici sub alcune nuove attrezzature, in particolare boccagli che producono un minor numero di bolle e permettono di effettuare fotografie di miglior fattura in immersione.Nelle immersioni del mattino Da quanto è stato possibile ricostruire, domenica mattina Dodi stava provando con altri tre amici sub alcune nuove attrezzature, in particolare boccagli che producono un minor numero di bolle e permettono di effettuare fotografie di miglior fattura in immersione. Nelle immersioni del mattino l'attrezzatura aveva comunque funzionato perfettamente. Il sub milanese era stato colto da un improvviso malore nel primo pomeriggio, quando si trovava a una profondití  di circa 6-7 metri e non era riemerso: i primi a soccorrerlo erano stati i suoi stessi amici sub. Sul posto erano poi intervenuti l'elicottero del 118 e un'ambulanza della Cri di Schignano ma tutti i tentativi di strapparlo alla morte erano stati inutili: l'uomo era andato in arresto cardiocircolatorio e non aveva mai ripreso conoscenza.>>

SENZA COMMENTI.






L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alessandro Dodi 22/11/2006 21:40 #12

  • fulvio
  • Avatar di fulvio
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: 0
ciao a tutti
Volevo aggiornarvi con le notizie avute riguardo la scomparsa di Alessandro ma ho visto che sapete gia tutto; compreso il fatto che era in immersione con un azimuth !!!!! mi hanno detto che non è la prima volta che causa incidenti del genere[:(!][:(!] non sò che pensare????[V]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore