Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Azimuth

Azimuth 21/01/2002 08:09 #7

  • marina
  • Avatar di marina
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
La legislazione non e finita ... e tutto li
se hai un brevetto Cmas *** piu la specializzazione penso sia possibile anche nel mio clus: www.lespalmesdor.com/homeFR.htm
che si trova a Cannes ed e aperto tutto l' anno.
Dimmi che brevetto hai o invia una email sul sito e ti sapro dire

tciao

MT
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Azimuth 23/01/2002 09:28 #8

  • mattarte
  • Avatar di mattarte
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 81
  • Karma: 0
Rescue Padi, Nitrox base IANTD, Deep Air PSA, Technical Diver e Trimix 65 TSA. Niente CMAS. Al C.I.P. di Port Frejus ad esempio, hanno una tabella di conversione stampata che equipara il Rescue Padi al Niveau 3 CMAS, ma non so se si tratti di un documento nazionale o interno del club.
Grazie comunque per le informazioni.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Azimuth 24/01/2002 14:36 #9

  • gibbo
  • Avatar di gibbo
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
In Francia, a quanto mi consta, sono molto severi nell'applicazione delle norme e non sono sicuro che il prodotto OMG sia tra quelli utilizzabili in acqua (alcuni amici francesi mi dicevano che non potevano usarlo appunto perche' non "riconosciuto" e che dovevano per forza usare dei Dolphin modificati per evitare problemi).

Immagino che tu sia in possesso di un brevetto SCR che ti abilita all'uso dei prodotti Draeger, ma temo che quel brevetto non ti abiliti automaticamente all'uso di quelli OMG (anche perche' il sistema funziona in modo sensibilmente diverso e richiede procedure e tarature molto differenti da quello Draeger).

Informati molto bene presso i diving locali, prima di fare un investimento notevole e scoprire che non puoi usare il tuo apparecchio.

Una curiosita': quanto pesa l'azimout a secco e pronto per l'immersione (con bombole in acciaio, bail-out, calce sodata ed erogatori vari)?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.032 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore