Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Azimuth

Azimuth 15/01/2002 02:41 #1

  • marina
  • Avatar di marina
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Salve a tutti sono nuova non sono TSA per motivi geografici ma IANTD Tx1 e vorrei passare alláutorespiratore ... quegli 80 kili attaccati sulle spalle sono pesanti... nel club dove sono usiamo sopratutto Dolphin qualche volta modificati ... www.lespalmesdor.com/homeFR.htm
ma visto che sono un po campanilista preferirei un italiano ... ho gia contattato OMG e penso di andare presto a fare una visita ... sulla rete non c'e molto sull'Azimuth ed ancor meno sulla versione AF
mi dareste una mano nella scelta ?
Gli imperativi sono:
Sicurezza, profondita "abituale intorno agli 80 metri", profondita eccezzionale verso i 120, trimix ovviamnete, nitrox in deco, iniezione manuale ?, possibilita di ridondanza dellí­ntero apparato (bombole escluse)...
Grazie a preso

MT
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Azimuth 15/01/2002 09:36 #2

Forse le domande che poni non sono alla portata della maggiortanza dei lettori di questa lista.
Sicuramente ci sarí  chi potrí  risponderti ma forse quelle persone avranno dovuto investire tempo e denaro per poter dare delle risposte certe alla tue domande.
Non credi che sarebbe meglio fare un corso con chi può rispondere con conoscenza di causa.
Mario

Mario Zaffaroni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Azimuth 15/01/2002 12:52 #3

  • marina
  • Avatar di marina
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Ho la possibilita di fare corsi ma solo IANTD in prossimita e per ora il mio istruttore lavora sul dolphin ... l'unico posto alla mia portata sarebbe il Nautilus Diving Club di S.Stefano (imperia) ma Davide non fa ancora Autorespiratore e la IANTD comincIA adesso a studiare il problema sull'Azimuth ...