Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Azimuth

Azimuth 15/01/2002 02:41 #1

  • marina
  • Avatar di marina
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Salve a tutti sono nuova non sono TSA per motivi geografici ma IANTD Tx1 e vorrei passare alláutorespiratore ... quegli 80 kili attaccati sulle spalle sono pesanti... nel club dove sono usiamo sopratutto Dolphin qualche volta modificati ... www.lespalmesdor.com/homeFR.htm
ma visto che sono un po campanilista preferirei un italiano ... ho gia contattato OMG e penso di andare presto a fare una visita ... sulla rete non c'e molto sull'Azimuth ed ancor meno sulla versione AF
mi dareste una mano nella scelta ?
Gli imperativi sono:
Sicurezza, profondita "abituale intorno agli 80 metri", profondita eccezzionale verso i 120, trimix ovviamnete, nitrox in deco, iniezione manuale ?, possibilita di ridondanza dellí­ntero apparato (bombole escluse)...
Grazie a preso

MT
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Azimuth 15/01/2002 09:36 #2

Forse le domande che poni non sono alla portata della maggiortanza dei lettori di questa lista.
Sicuramente ci sarí  chi potrí  risponderti ma forse quelle persone avranno dovuto investire tempo e denaro per poter dare delle risposte certe alla tue domande.
Non credi che sarebbe meglio fare un corso con chi può rispondere con conoscenza di causa.
Mario

Mario Zaffaroni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Azimuth 15/01/2002 12:52 #3

  • marina
  • Avatar di marina
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Ho la possibilita di fare corsi ma solo IANTD in prossimita e per ora il mio istruttore lavora sul dolphin ... l'unico posto alla mia portata sarebbe il Nautilus Diving Club di S.Stefano (imperia) ma Davide non fa ancora Autorespiratore e la IANTD comincIA adesso a studiare il problema sull'Azimuth ...

In effetti speravo in una risposta da CLAUDIO CORTI per poi mettere in pratica la logistica per la formazione e l'acqiosto...

Non ci sono TSA sulla Costa Azzurra ?

MT
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Azimuth 17/01/2002 14:12 #4

  • mattarte
  • Avatar di mattarte
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 81
  • Karma: 0
Prima di Natale avevo chiesto in lista per avere indirizzi da contattare per fare immersioni Trimix in Francia. L'unico che mi era stato dato da Claudio Corti non era aperto. Piu' a ponente di Cannes mi e' stato detto che in Francia sono riconosciuti solo brevetti della FFSM, IANTD, TDI e NAUI. E' vero o il tuo club accetta anche brevetti TSA? Qual'e' la situazione legislativa in Francia?
Ciao

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Azimuth 17/01/2002 16:31 #5

  • DelfinoRosa
  • Avatar di DelfinoRosa
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 40
  • Karma: 0
A Cavalaire sur Mer, in Francia, puoi rivolgerti ad Aldo Ferrucci, tel. 0033 607272267, fanno immersioni Trimix e nitrox, sono molto ben organizzati e credo facciano immersioni tutto l'anno. A lui puoi rivolgerti per ogni tipo di informazioni. Il posto è splendido, ci sono molti relitti ed un'ottima visibilití . Puoi anche vedere il sito: www.bubnotbub.com . Non conosco la situazione relativa ai brevetti riconosciuti.

Buone immersioni
Delfino Rosa

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Azimuth 17/01/2002 18:12 #6

  • mattarte
  • Avatar di mattarte
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 81
  • Karma: 0
Chi credi fosse "piu' a Ponente di Cannes" che mi ha tirato fuori la legge sui brevetti? Espingole, Togo e Donator (stupendi, ve li consiglio) li avevo gia' fatti in aria appoggiandomi a lui nel settembre 2000, e li avrei anche rifatti con lo stesso gas se non fosse stato per un Mistral che e' durato due settimane senza tregua. Quindi nessuna polemica con Ferrucci il quale, rappresentando agenzie didattiche diverse, e' liberissimo di fare determinate scelte. Quello che volevo sapere da MT e' se effettivamente esiste in Francia una legge che riconosce solo determinate didattiche o no.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore