Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: causa di cagno/corti

causa di cagno/corti 11/01/2002 23:18 #1

  • relitti
  • Avatar di relitti
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Karma: 0
Credo che andando a leggere sulla tek list della H2O, dell'argomento in oggetto, potrete provare nei confronti di chi scrive tutte quelle discutibili cose, o immensa pena, o immenso riconoscimento per i 5 minuti di risate amare che vi farí  fare.
Io naturalmente credo poco a quanto c'è scritto, e comunque ne discuto almeno la sua forma a dir poco discutibile, specialmente nel momento in cui si usano dichiarazioni fatte in un'aula di un tribunale contro altre persone assenti e comunque che poco centrano nella causa in oggetto.
Credo che tutto ciò sia fatto, e con poco stile,anche per sputtanare persone assolutamente estranee ad una causa che comunque alla fine avrí  un vinto ed un vincitore ( e noi tutti sapiamo come vorremmo andasse a finire ) che comunque non sarí  mai una persona che non è stata citata in giudizio. Attendo Vosti commenti in giudizio

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.032 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore