Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: deco positiva

deco positiva 14/10/2006 12:02 #43

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>...l'avevo capito,ma...sinceramente mi faceva sorridere [:p]
c'è altro che non si può scrivere?[:D]</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

deco positiva 14/10/2006 12:36 #44

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<font color="pink"><b><font face="Comic Sans MS">GIA' CHE CI SIETE,E VISTO CHE VI FACCIO DA MASCOTTE VIRTUALE,CORRETE NUMEROSI A VOTARMI SU WWW.GUASTALLASUB.NET NELLA PAGINA 'CONCORSO-MISS GUASTALLASUB 06'...[:D][:D][:D]...mamma che vergogna[8)]...ma gií  che ci sono...su,su...cosa fate ancora qua?[;)]</font id="Comic Sans MS"></b></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

deco positiva 16/10/2006 09:05 #45

  • Avatar di
Si, e' vero, le parole con "utr" dentro facevano uscire gli asterischi...
Ora l'ho rimosso, era solo uno scambio di cortesia con il forum di quelle didattica che avevano (hanno ?) la stessa premura per TSA.[:(]
Comunque gia' allora mi era sembrata una cosa idiota e l'avevo messa piu' per divertimento che per effettiva volonta' "repressiva" (capirai che repressione...)[8D]

In compenso e' rimasto che non si puo' dire *****, **** e vaf******* [:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

deco positiva 16/10/2006 15:15 #46

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Admin</i>
era solo uno scambio di cortesia con il forum di quelle didattica che avevano (hanno ?) la stessa premura per TSA.[:(]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>mammamia...oggi ho letto qlsina...ora capisco perchè qs forma di censura...agghiacciante!!! </b> </font id="Comic Sans MS"> </font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

deco positiva 16/10/2006 15:22 #47

  • lui
  • Avatar di lui
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 54
  • Karma: 0
<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>probabilmente,avessi un caschetto,lo farei anch'io...è il mio sogno illuminare il lago stile san siro[:D]...non ci vedo mai niente...mi lamento anche della 150W...[8)]</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink">
[/quote]

Faccio il 99% delle immersioni sul (cioè sotto) il Lago di Garda e ti assicuro che ne faccio veramente tante.
Il caschetto è molto utile per avere le mani libere, infatti io lo uso sempre, però sul Lago è utile tenere sul caschetto un paio di torcette (a led vanno benissimo) per illuminare attrezzatura, strumenti e le immediate vicinanze se devi fare qualcosa (tipo sagolare ecc).
Per vedere lontano è meglio una torcia con supporto sul palmo della mano e non troppo forte, ma con parabola stretta.
Se monti una luce troppo forte sul casco ti fa un effetto schermo e ci vedrai meno di prima.
In pratica devi usare un fascio stretto.
Il fascio diffuso e forte si specchia sulla sospensione dell'acqua e riduce la visibilití .
Ciao.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

deco positiva 16/10/2006 15:44 #48

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<font color="pink"><b><font face="Comic Sans MS">la 150 di cui mi lamento,la tengo in mano,non in testa...non anelo a fare il pesce abissale...[;)]</font id="Comic Sans MS"></b></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore