Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: nemo

nemo 24/12/2005 15:28 #1

  • nemesis
  • Avatar di nemesis
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 14
  • Karma: 0
salve a tutti...vi scrivo per un consiglio....ho 16 anni li compio oggi :-) e con i soldi che ricevo vorrei comprarmi un orologio...che sia anche computer subacqueo...quindi non voglio degli oggetti enormi indossabili solo per immersione...vorrei kiedervi quale pensate sia il più adatto alle mie esigenze e il migliore tra questi tre:casio sea pathfinder -100; immersion h2o; nemo mares; ho guardato con particolare interesse l ultimo...sapreste dirmi se posso comprarlo o se avete qualcosda di meglio non troppo costosa da propormi???le mie immersioni sono semplici...l anno prossimo vorrei prendere la specialití  nitrox..per questo ho guardato il nemo però mi hanno anche detto che ha dei difetti...approfitto per farvi tanto auguri du buon natale!!!
ps vi pregooooooooooooo qualcuno risponda subito prerche il computer posso comprarlo solo domani mattina!!!!chi sa parli please...saluti!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

nemo 27/12/2005 09:39 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao, se sono in tempo, ti do il mio parere:
Credo che con quello che costa il Nemo, arrivi a comprarti il Vytec della Suunto, senza sonda, ovviamente.
Decisamente più "tecnico" ma un po' meno orologio...
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

nemo 27/12/2005 17:35 #3

  • Apneist
  • Avatar di Apneist
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 95
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao Nemesis,
in base ai modelli che hai preso come riferimento dovresti innanzitutto valutare se cerchi un orologio che ti indichi profondití  e tempo di immersione, o se cerchi un segnatempo che calcoli anche la saturazione dei tessuti...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore