Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: computer

computer 01/11/2005 15:52 #1

  • nemesis
  • Avatar di nemesis
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 14
  • Karma: 0
salve...potreste consigliarmi un computer subacqueo...ho l advanced padi e vorrei prendere il nitrox e il rescue e il deep...ma ancora alla tecnica mi manca tanto anche a causa dell'eta...grazie a tutti anticipatamente
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

computer 02/11/2005 09:56 #2

  • Apneist
  • Avatar di Apneist
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 95
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao Nemesis,
di computer ne ho provati diversi e mi sono trovato bene con tutti. Il consiglio che posso darti nella scelta del modello è di verificare come è la rete di assistenza (per scrupolo) per non avere seccature quando dovrai sostituire la batteria, verificare l' impermeabilití , il corretto funzionamento dei sensori....
Visto che parli di corsi, io chiederei anche al tuo istruttore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

computer 03/11/2005 17:13 #3

  • tanio
  • Avatar di tanio
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
Namesis scrive
...ho l advanced padi e vorrei prendere il nitrox e il rescue e il deep...ma ancora alla tecnica mi manca tanto anche a causa dell'eta...

Allora sono andato a curiosare sul tuo profilo quanti anni hai e di dove sei e ho scoperto che (beato te [:(!]) 6 giovanissimo !!!

Se posso darti un consiglio (a gratis) ti direi di non avere fretta e frequenta la gente giusta (sottacqua intendo [;)])!!

A tal proposito la settimana scorsa ero dalle tue parti. Ero a Catania insieme a Claudio Corti dove si è svolto un corso per nuovi istruttori e divers TSA.

Se ti interesserai di subacquea tecnica sei anche vicino a chi rivolgerti !!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

computer 05/11/2005 14:54 #4

  • nitrogen
  • Avatar di nitrogen
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 38
  • Karma: 0
Salve a tutti!!

Ciao nemesis posso chiederti con chi hai fatto corsi Padi qui a Catania.

Per quanto riguarda la tua progressione subacque visto la tua giovane etí  io ne approfitterei per farmi le ossa con immersioni ricreative puntando sopratutto alla cura del tuo assetto e dell'acquaticita, requisiti fondamentali di chiunque voglia avvicinarsi la subacque tecnica.
Cmq se hai la possibilití  partecipa ai corsi ricretivi rescue,deep e orientamento sono tutti brevetti che accrescono il bagaglio e la sucurezza di un sub.

Ciao Tanio ti ho mandato l'e-mail dove puoi mandarmi quell'allegato.

Ciao a tutti

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

computer 19/11/2005 14:22 #5

  • patussi
  • Avatar di patussi
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Karma: 0
Caio a tutti sono Beppe !!
Vorrei chiedervi un consiglio su come fare per sosttituire la batteria di un computer Aladin Nitrox. Devo proprio rivolgermi all'assistenza? Quanto mi costerí ? E' possibile sostituire il cinturino con una a strappo tipo strech?
Grazie e buone bolle a tutti !!!!
[:D][8D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

computer 19/11/2005 15:34 #6

  • Apneist
  • Avatar di Apneist
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 95
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao Beppe,
sempre meglio rivolgersi all' assistenza, specie se è diverso tempo che non viene verificata l' impermeabilití , sensori, etc...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore