Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Scrivo sempre le stesse cose, incidente sub a civitavecchia...

Re: Scrivo sempre le stesse cose, incidente sub a civitavecchia... 17/08/2012 06:48 #7

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
gií  va meglio, io non piango un amico, ma un uomo che muore per una passione che ci lega tutti, ne ho pianti tanti in passato,la mia non è mancanza di rispetto, anzi, penso sempre a quelli che ha lasciato, lui ,come tanti altri,forse mi sono espresso male, ma credimi se ancora potevo scendere questa mattina invece di scrivere ero all adernò,ora ti saluto spero che lo trovino presto, ciao e credimi mi spiace per il tuo amico, ma forse è proprio per la mia estraneití  dei fatti che forse posso scrivere in modo superficiale ,ma non ví  fraintesa con mancanza di rispetto buona giornata anche a te per quanto possano servire condoglianze a te e tutti i sui conoscenti
Ultima modifica: 17/08/2012 06:52 da superembolo. Motivo: errore ortografico
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Scrivo sempre le stesse cose, incidente sub a civitavecchia... 02/09/2012 21:37 #8

  • diveitaly
  • Avatar di diveitaly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 177
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
Ero in ferie quando sentii la notizia in tele via satellite, che dire? In genere evito di andarmene a spasso dentro i relitti da solo , anche se per determinati posti un sub è gia' un problema, due un delirio , spesso a ravanare nel fango ci vado solo lasciando uno in standby , ma è un rischio che mi prendo ben cosciente di quanto sto facendo. Impigliarsi è un attimo e con le configurazioni tecniche in stile hogarthiano con le fruste molto aderenti al corpo è molto improbabile restare impigliati ma se succede sono cazzi perchè resti immobile come un fesso , non riesci a spostarti nemmeno di una spanna per capire cosa ti si è impigliato, Penso sia successo proprio questo al tizio in questione. Se entri da solo sei maggiorenne e vaccinato e sai che ti prendi un rischio , spesso per evitare di mettere nei casini gli altri sub poco esperti.Fa parte del gioco , io un paio di settimane fa mi sono impigliato sul baron gautsch eppure i miei 2 compagni non sono riusciti ad aiutarmi , alla fine ho risolto da solo , Evidentemente non era la mia ora ,mentre per lo sventurato sub di civitavecchia era il suo momento.
<°)((((((>< DIVEITALY ><))))))(°>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore