Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Scrivo sempre le stesse cose, incidente sub a civitavecchia...

Scrivo sempre le stesse cose, incidente sub a civitavecchia... 16/08/2012 16:08 #1

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
si trova gií  qualcosa su internet,muore sub di 48 anni durante un immersione su relitto adernò.Cominciamo, gruppo di 3 sub, scendono insieme ,uno entra altri due immersione da fuori,cosa consigliata visto che erano in aria,dopo 10 minuti si dovevano trovare ad un punto prestabilito, suppongo lo stesso dell entrata,lui non esce più, i due giustamente risalgono e danno l allarme.Facciamoci sempre le stesse domande, perchè scendo con amici se devo fare l imm da solo?perchè entrato? perchè in aria? si dice che conoscesse il relitto,ci posso anche credere o non sarebbe entrato senza cima guida, ma se lo conosceva cosi bene da andare senza reel come mai si è perso?forse un malore o cosa?tutte domande a cui non si può rispondere ma tutti con lo stesso risultato chi lo piange oggi? si poteva evitare? come? se fossero stati in due e con altra mix?credo che in pochi si siano trovati in situazioni in cui hai pensato stavolta ci rimango, a me è successo proprio in quel relitto con un amico e credo di essere uscito solo per fortuna, conoscevo il punto di entrata ,non avevo reel, fatto molte volte, per un errore ci siamo allontanati dal percorso credevo di morire e li puoi essere bravo come ti pare ma se non ti assiste il culo non la racconti,quindi lo dico sempre ,20 anni fa non c erano le possibilití  al di fuori del mondo lavorativo ,ora si perchè rischiare cosi?Al contrario di quello che può pensare qualcuno,non è che io mi diverta a scrivere sempre dei morti, anzi proprio perchè penso che molti incidenti che succedono in acqua si potrebbero evitare che tutte le volte faccio polemica,sicuramente questo oggi se non fosse morto li lo avrebbero preso sotto, ma cerchiamo di regolarci, 60 metri in aria si sono sempre fatti, si continuano e si continueranno a fare, ma non sono alla portata di tutti chiudo perchè non so che dire, spero come sempre in un malore,nessuno merita di morire da solo in quel modo per una passione,spero che possa continuare la tua immersione in un altro mondo insieme a tanti amici che non ci sono più.buon viaggio amico riposa in pace.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Scrivo sempre le stesse cose, incidente sub a civitavecchia... 16/08/2012 21:38 #2

io invece, la domanda che mi faccio è: ma se tu padre invece di concepirti quel giorno se faceva na bella sega... ma non era meglio????
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Scrivo sempre le stesse cose, incidente sub a civitavecchia... 16/08/2012 21:51 #3

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12...-2111464839657.shtml

mi sa che il corpo non e stato ancora trovato.

@x il cavalierenero il tuo intervento mi sembra davvero fuori luogo e senza rispetto non so se in questo forum esistono ancora moderatori o amministratori....ma se fossi il loro cancellerei il tuo intervento!

buona notte!
Ultima modifica: 16/08/2012 21:52 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Scrivo sempre le stesse cose, incidente sub a civitavecchia... 17/08/2012 04:31 #4

Hai ragione Paolino e mi scuso con tutti, ma superembolo è proprio imbecille. Lui è un subacqueo? forse lo era e se lo era ci sarí  un motivo... secondo me dovrebbe portare rispetto verso una persona che la subacqua la viveva in quel modo.
Ma superembolo CHI E'? farsi tutte le domande che si fí  e cercare spiegazioni non serve, perchè mai nessuno avrebbe fermato il suo istinto.
CHI GLI VOLEVA BENE GLIE LO DICEVA TUTTI I GIORNI MA LUI GIUSTO O SBAGLIATO ERA COSI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Scrivo sempre le stesse cose, incidente sub a civitavecchia... 17/08/2012 05:54 #5

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
qui se c è un coglione sei tu,lo dimostra il tuo nick, di nero hai la materia dentro la testa,le domande ho detto(ammesso che un idiota come te sappia leggere e capire) le faccio perchè vorrei capire come una persona debba morire per una passione, poi come dici tu forse tutti quelli che gli volevano bene erano imbecilli compreso tu che ogni giorno gli dicevi le stesse cose, qui non si fa la gara a chi è più bravo, si cerca di capire come mai una persona che ha fatto molte immersioni in quel relitto vi ha trovato la morte, ma per te è troppo difficile, continua ad andare a cavallo che prima o poi un traguardo lo raggiunci, finisco qui non è mia intenzione trasformare un post cosi in una gara di insulti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Scrivo sempre le stesse cose, incidente sub a civitavecchia... 17/08/2012 06:31 #6

non voglio fare una gara di insulti ma voglio dirti solo una cosa, bisogna avere rispetto per le persone che non ci sono piu' e il rispetto a volte viene portato con il silenzio soprattutto perche' non sai di chi stai parlando e di cosa stai parlando.
appena c'e' un subacqueo che muore, ti viene da chiedere, da fare supposizioni e giustamente da persona non direttamente toccata da questi eventin non ti rendi minimamente conto della superficialita' con cui ne parli e quanto feriscono le tue parole.
mi scuso di nuovo per le parole non appropriate che ho usato ma io a differenza tua, piango un amico che non potro' mai piu' rivedere e con cui non potro' piu' condividerci la passione che ci legava. buona giornata.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore