Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: PROBLEMI DI CONFIGURAZIONE

PROBLEMI DI CONFIGURAZIONE 13/03/2012 18:38 #1

  • lorenzo_89
  • Avatar di lorenzo_89
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
ho un sacco da 40 litri apex con piastra e imbrago apex ed ho appena montato delle sacche per la zavorra.L'unico inconveniente è che dopo aver messo i ferma piombi al centro dei passanti delle rispettive sacche mi sono reso conto che comunque l imbrago si spostava dai doppi passanti che sono collegati con gli spallacci fissi senza fastex o altro.mi è stato consigliato di mettere un ferma piombo su ciascun passante ma magari qualcuno mi sa dare un'altro consiglio cosi provando più possibilití  potrei trovare il giusto compromesso!! grazie in anticipo spero di essere stato abbastanza chiaro :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: PROBLEMI DI CONFIGURAZIONE 13/03/2012 21:11 #2

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
...togli le sacche e metti la normale cintura....cmq per non far muovere gli spallacci devi mettere i fermapiombi in acciaio nelle asole che fí  la fettuccia dell'imbraco quando passa dietro lo schienalino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: PROBLEMI DI CONFIGURAZIONE 13/03/2012 22:18 #3

  • diveitaly
  • Avatar di diveitaly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 177
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
se non metti le asoline ferma piombi ti si sposta la fettuccia li devi mettere perforza.
<°)((((((>< DIVEITALY ><))))))(°>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: PROBLEMI DI CONFIGURAZIONE 14/03/2012 11:00 #4

  • lorenzo_89
  • Avatar di lorenzo_89
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
...avendo due passanti,la singola tasca,ho inserito il ventrale nel primo passante poi il ferma piombo e ri inserito nel secondo passante cosí¬ che la tasca sia ferma...il problema è solo che il peso della tasca grava sull'intero imbrago stringendomi lo spallaccio e spostandomi la bombola deco verso l addome.proverò con dei ferma piombi magari inserendoli dietro lo schienalino come mi consigliate altrimenti passerò di nuovo alla vecchia cintura!!! grazie per l'attenzione!!qualunque altra soluzione abbiate fate presente!!!imparare nuove tecniche di assemblaggio è sempre utile!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: PROBLEMI DI CONFIGURAZIONE 15/03/2012 00:15 #5

  • diveitaly
  • Avatar di diveitaly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 177
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
sul sito dei dir varese ci sono le foto dettagliate di come montare la fettuccia sullo schienale e come regolarla, dagli uno sguardo è molto interessante
<°)((((((>< DIVEITALY ><))))))(°>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: lorenzo_89
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore