Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Alla ricerca dei centri di didattica a Milano

Alla ricerca dei centri di didattica a Milano 31/01/2010 10:06 #19

  • Vittoria
  • Avatar di Vittoria
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: 0
Mi fa piacere che qualcuno condivida il fatto che questo non è il "forum fan club delle Spice Girls"
Alcuni di voi insegnano che un istruttore ha l'obbligo di presentarsi in una certa maniera, se poi è un trainer [V][V][V]
Avete notato che il famigerato personaggio al quale alludevo nel post di qualche giorno fa, e molto noto nei vari negozi della zona milanese per le sue gesta [}:)] ha improvisamente cambiato le info del profilo ???[:0]
Chissí  come mai.
Cmq sia, rinnovo la mia stima per Dody, Requin, Baron e per altre persone di questo forum, che per coerenza e serietí  non danno modo di essere messi in ridicolo e in discussione.
<b>Trainer e Istruttori: boicottate gli incompetenti e le persone che raccontano solo un sacco di balle [:(]. </b>
Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine e certi personaggi sono da tempo sulla bocca di molti.
Cadrega, non mi sto riferendo a te



L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alla ricerca dei centri di didattica a Milano 31/01/2010 11:02 #20

  • oceanwolf
  • Avatar di oceanwolf
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Condivido in pieno, sono d'accordissimo che, chi scrive sul Forum deve essere riconoscibile, cosa più importante per un Trainer (e non solo) è avere un comportamento professionale e corretto, verso chi chiede informazioni su i corsi in oggetto.
Putroppo come in tutte le buone famiglie c'è sempre una pecora nera...ma come dice Vittoria i nodi vengono sempre al pettine...

Un saluto a tutti i frequentatori del Forum, purtroppo per motivi professionali, non ho molto tempo per seguire il Forum, ma quando posso scrivo con piacere.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alla ricerca dei centri di didattica a Milano 31/01/2010 11:42 #21

  • Wobegong
  • Avatar di Wobegong
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 145
  • Karma: 0
Ciao a tutti.
Tante volte si è parlato dell'annosa situazione dei nick name, ben sapendo che, in realtí , si tratta di una battaglia persa in partenza. Certo, una firma aggiunge personalití  a ciò che si scrive, ma non dimentichiamo, d'altra parte, che nessuno può impedire ad un utente di iscriversi con nome e cognome falsi e, in maniera anche peggiore, seminare discordia e zizzania o, peggio ancora, prodigandosi in aspri attacchi nei confronti di chicchessia, dietro l'ipocrisia di nome e cognome falsi...insomma, chi mai si accorgerebbe se Mario Rossi, entrasse con il nome di Maria Bianchi?
L'unico vero sistema per far uscire la realtí  allo scoperto, sarebbe incontrarsi tutti di persona (sarebbe bello e, magari ce ne sarí  occasione all'EUDI show).

Ciò detto, lascio aperta questa discussione in modo da permette a Matteo di proseguire nella sua ricerca di un istruttore nella zona di Milano, se poi vorrí  avere maggiori informazioni su di un preciso istruttore, non dubito che non esiterí  a contattarlo via mail. Esorto in ogni caso, gli istruttori della TSA, in futuro, almeno in caso di comunicazioni ufficiali, a segnalare nome e cognome.

Per chiunque volesse continuare a discutere di come 'abbattere i mulini a vento', ho visto che Lorenzo ha appositamente aperto una discussione nella più indicata delle sezioni.

Ricordo inoltre, in qualití  di moderatore, che il forum ha delle regole basate sia sulla buona educazione, sia sul buon senso. Chi non fosse in grado di rispettarle o non avesse la capacití  di esprimersi in maniera educata, come si confí  ad un forum di una didattica subacquea, è pregato di evitare di scrivere, in modo da non dover costringere i moderatori ad interventi drastici.

Concludo ricordando a tutti gli utenti che per questioni di buona educazione ed anche per questioni di sicurezza da un punto di vista legale, le diatribe personali vanno risolte in privato.

Buone bolle a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alla ricerca dei centri di didattica a Milano 31/01/2010 12:35 #22

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Ringrazio con affetto Vittoria en Vittorio chiamiamolo cosí¬ delle belle parole e delle belle cose che a detto.
Come ringraziamento mi piacerebbe invitarla per un aperitivo cosichè ci possiamo conoscere e fare 4 chiaccere.[;)]
con affetto oscar
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alla ricerca dei centri di didattica a Milano 31/01/2010 16:16 #23

  • ice
  • Avatar di ice
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
concordo con tutto quello che vittoria e alcuni altri hanno scritto,
per quanto riguarda il discorso dei nomignoli,non credo sia un problema cosi' grave,ben piu' grave e' che certe volte vi sono istruttori che .non lavorarono nei migliori dei modi,e questo non fa male solo alla vostra didattica (io appartengo ad un'altra),ma fa male a tutta la subacquea.
per quanto riguarda chi ha detto di stare attenti agli infiltrati nel blog,perche' vi ruberebbero deli allievi,mi spiace dirvi che proprio tra voi vi e' qualcuno che l'etica professionale non sa proprio cosa sia,parlo per esperienza personale ,,,,e non l'ha fatto tramite blog,ma in maniera piu' diretta.
E' VERO CHE IL MERCATO E' LIBERO,MA FORSE L'INTELLIGENZA E' PRIVATA.
Se qualcuno si sente chiamato in causa ,probabilmente avra' la coda di paglia....
cioa a tutti coloro che bene si comportano,,e che sono molti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alla ricerca dei centri di didattica a Milano 31/01/2010 16:29 #24

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Ciao Sem,
Concordo pienamente
Oscar
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore