Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Alla ricerca dei centri di didattica a Milano

Alla ricerca dei centri di didattica a Milano 29/01/2010 17:59 #13

Ciao Claudio & tutti
Tranquilli perchè? Vittoria ha perfettamente ragione !!
Cara Vittoria, sono anni che mi batto per eliminare l' anonimato da questo forum, ma pare una cosa assolutamente impossibile, non c' è la volontí  !! Dietro ad un anonimo ( o comuque celato) "Cadrega" si sarebbe potuto nascondere tranquillamente un istruttore di una qualsiasi altra didattica che, infiltrato, cerca di procurarsi clienti nell' orto del vicino. ( non se la prenda "cadrega" nulla contro di lui). Oppure tra questa categoria di iscritti troviamo i soliti piantagrane e, se tornate indietro nei post noterete che "gli anonimi" sono spesso fomentatori di accese discussioni....tanto non li beccherai mai !!
Che dire ? io mi sono stufato di lottare contro i mulini a vento.
Una delle proposte che mi avevo fatto era, per es, di far pagare pochissimi euro per l' iscrizione al forum e cosi si sarebbe avuto, fatturando l' importo relativo, almeno il codice fiscale dell' iscritto
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alla ricerca dei centri di didattica a Milano 30/01/2010 14:35 #14

  • ice
  • Avatar di ice
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
ciao a tutti,mi trovo daccordo con vittoria sul fatto della riconoscibilita' delle persone che scrivono sul forum e a maggior ragione della professionalita' che devono mantenere se sono degli istruttori.
per quanto riguarda il cadrega,posso testimoniare che e' un bravo ragazzo,ho fatto molte immersioni con lui e lo conosco bene,,,,,e' solo un po' burlone.
comunque resta il fatto che i primi a dover mantenere una certa professionalita' sono prima di tutto i trainer dai quali i nuovi istruttori imparano,se volete vi faccio i nomi di quelli che proprio tra voi della tsa restano anonimi.
ciao da sam,istruttore di un'altra didattica
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alla ricerca dei centri di didattica a Milano 30/01/2010 14:49 #15

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di ice</i>
<br />ciao a tutti,mi trovo daccordo con vittoria sul fatto della riconoscibilita' delle persone che scrivono sul forum e a maggior ragione della professionalita' che devono mantenere se sono degli istruttori.
per quanto riguarda il cadrega,posso testimoniare che e' un bravo ragazzo,ho fatto molte immersioni con lui e lo conosco bene,,,,,e' solo un po' burlone.
comunque resta il fatto che i primi a dover mantenere una certa professionalita' <font color="red"><i><b>sono prima di tutto i trainer dai quali i nuovi istruttori imparano,<font size="2">se volete vi faccio i nomi di quelli che proprio tra voi della tsa restano anonimi</font id="size2"></b></i></font id="red">.
ciao da sam,istruttore di un'altra didattica
</div class="quote">
A stò punto per correttezza, fuori i nomi.
Spero, anzi, mi aspetto che questa mia richiesta sia condivisa da tutti gli istruttori e trainer TSA che si firmano in chiaro.
Saluti
Ugo Sgrevi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alla ricerca dei centri di didattica a Milano 30/01/2010 15:28 #16

  • ice
  • Avatar di ice
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
ciao ugo,pensi davvero che io possa fare i nomi pubblicamente sul forum?in privato forse.
comunque,ti sembra possibile che io,appartenente ad un'altra didattica,conosca i nomi di alcune persone che non si firmano, e nessuno degli istruttori o dei trainer "in chiaro"no???????non scherziamo,si vede che qualcuno di sta bene cosi'.
ciao, sam marzolo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alla ricerca dei centri di didattica a Milano 30/01/2010 16:34 #17

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di ice</i>
<br />ciao ugo,pensi davvero che io possa fare i nomi pubblicamente sul forum?in privato forse.
comunque,ti sembra possibile che io,appartenente ad un'altra didattica,conosca i nomi di alcune persone che non si firmano, e nessuno degli istruttori o dei trainer "in chiaro"no???????non scherziamo,si vede che qualcuno di sta bene cosi'.
ciao, sam marzolo
</div class="quote">
Ti sarei grato di mandarmeli in pvt.... che ci faccio 2 risate su...[:D]
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alla ricerca dei centri di didattica a Milano 31/01/2010 09:53 #18

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Ciao Mark se ti puo interessare a Merate c'è il MaxiSport che è un nostro centro formazioni Istruttori T.S.A.
Ciao Oscar
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore