Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Dubbi

Dubbi 16/02/2009 10:10 #7

Buongiorno
Riguardo al mio istruttore penso che stia a lui intervenire se vuole.
Vorrei chiarire un fatto: il mio istruttore mi ha parlato di una comunicazione messa nell'area riservata agli istruttori TSA e me la ha anche fatta leggere, ma in onestí  non mi ha tranquillizzato molto. Ecco perchè: 1 non ho idea di chi sono i nuovi proprietari (scusate, ma essendo meridionale non conosco molte societí  milanesi!) e vorrei saperne qualcosa di più per il futuro del mio brevetto. 2 il mio istruttore, durante i corsi, mi ha sempre parlato della grande esperienza del Signor Claudio Corti, parlandomene come di uno dei grandi sub che hanno cominciato a portare la subacquea tecnica in Italia e mi piace far parte della didattica da lui creata...mi chiedo chi può prendere il suo posto facendo sí¬ che ci sia sia una figura simbolica importante, sia tante conoscenze ed esperienza come quelle che penso lui ha (leggo spesso molti suoi articoli su "sub" e resto sempre affascinata).
Ringrazio fin da ora i signori Lorenzo ed Egidio e gli altri per le risposte anche se il signor ammiraglio mi sembra molto poco disponibile
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dubbi 16/02/2009 10:49 #8

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Il fatto che il buon Claudio (Corti) non sia più il proprietario della didattica, non toglie nulla al lavoro svolto finora dalla stessa. Inoltre, forse, dovrebbe essere più preoccupato il tuo istruttore, non credi?
Gií  il fatto che non ti abbia proposto un corso tecnico con un'altra didattica è un buon segno, secondo me.
Una cosa non capisco: hai paura che il tuo brevetto domani non valga più perchè la didattica muore? Su questo posso tranquillizzarti: il fatto che la nuova proprietí  non debba vivere di subacquea perchè vive anche di altro, ci da garanzie che anche se si dovessero fare pochi brevetti, non ci saranno problemi.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dubbi 16/02/2009 12:59 #9

Buongiorno Lorenzo.
Di preciso ciò che mi preoccupa è questo: da una parte non c'è più una importante figura che rappresenta la didattica, dall'altra parte ci sono dei proprietari che mi sembra che, visto che non si sono ancora presentati di persona neanche agli istruttori, non sono tanto presenti "sul campo", poi mi dici addirittura che hanno altre attivití  e mi chiedo come seguono bene una didattica se hanno altro da fare. QUindi ho paura non che muoia ma che la TSA perda efficienza e credibilití  e con lei lo stesso succeda ai miei brevetti.
Io so che forse mi preoccupo troppo, ma mi piacerebbe davvero avere qualche risposta concreta riguardo ai miei dubbi.
Buona giornata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dubbi 16/02/2009 14:03 #10

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Carissima collega tec-sub [;)]
capisco le tue reoccupazioni, da intendere come non completa disponibilití  di informazioni.
Ci tengo a rassicurarti! [:D][:D][:D]

Il Claudione non fa le cose tanto per farle. La joint venture che è nata, e di cui a breve verrí  data ampia pubblicití  (non dimenticare l'imminente EUDI in cui quest'anno avremo il nostro STAND! [8D] ), offrirí  a noi che crediamo nella TSA e a tutti voi, stimatissimi allievi, ma soprattutto amici e compagni di immersioni, nuove ed entusiasmanti opportunití  di vivere il nostro sport preferito.

Immergiti con tranquillití , svolgi tuoi corsi con gli istruttori di cui hai fiducia, e segui gli sviluppi della TSA del 3° millennio!..ne sarai soddisfatta [:)][:)]

Per ogni chiarimento ulteriore contattami liberamente ai miei indirizzi.

Con stima e simpatia! [;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dubbi 17/02/2009 07:59 #11

  • Avatar di
Gentili Iscritti al Forum T.s.a., cari Brevettati T.s.a., carissimi colleghi Istruttori T.s.a.,
come gií  molti di voi sanno, almeno tutti gli Istruttori ed Aiuto Istruttori, da quest'anno la proprietí  del marchio Trimix Scuba Association è stata rilevata da Pietro Pederzoli, gií  titolare di Mondo Sub a Milano e di Odissea Sub a Lavagna e a Genova.
La promessa comunicazione mezzo stampa (che serviva e serve per informare i Subacquei Italiani e i nostri brevettati Allievi) è stata gií  consegnata da Pietro alle riviste di settore, ma purtroppo come ben sapete i tempi per la pubblicazione vengono scelti dalle stesse e pensiamo che questa notizia possa essere pubblicata nel prossimo mese.
Pietro è ora molto impegnato per organizzare il prossimo Eudi Show di Roma e non ha potuto scrivere sul forum, ma l'impiegata Patricia ha gií  telefonato per conto dell'azienda personalmente a tutti i trainer. Pietro sta investendo in nuove iniziative, è pronto un calendario fotografico T.s.a. che verrí  distribuito gratuitamente a chiunque ne faccia richiesta ed a tutti i centri T.s.a., negozi, diving o associazioni sportive.
La pagina pubblicitaria su SUB (pagina intera) servirí  anche a diffondere gli indirizzi dei trainer, in seguito Pietro cercherí  anche di pubblicare gli indirizzi di tutti gli istruttori che ne facciano richiesta. Gli investimenti nella T.s.a. saranno da Pietro incrementati, sono sicuro della sua volontí  di organizzare l'evento del raduno Istruttori e Trainers a Milano con presentazione della nuova proprietí , aggiornamenti e quant'altro. Per il 2009 Pietro a deciso di non toccare i prezzi per cui tutti i prezzi che avete indicati sul CD rinnovo Istruttori restano validi per tutto il 2009.
Le modalití  per ordinare i kit sono sempre le stesse. I telefoni dei nuovi uffici sono 026080185 fisso e 3463347737 cell. L'indirizzo a cui inviare la posta è Trimix Scuba Association by Mondo Sub, via Emilia 13 – 20090 Buccinasco (Milano).
Io resto nella T.s.a. come Trainer e Valutatore, collaborerò con Pietro anche quando lui avrí  bisogno e su sua richiesta in ogni occasione che lui riterrí  necessaria.
Porgo un caro saluto a tutti gli iscritti alla Trimix Scuba Association augurandoci un radioso futuro ricco di soddisfazioni sia subacquee che non...
Ciao a Tutti.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dubbi 17/02/2009 08:13 #12

  • Marcolman
  • Avatar di Marcolman
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 206
  • Karma: 0
Ciao Claudio,
non credo proprio che Patricia abbia telefonato a tutti, perchè io non ho ricevuto nessuna telefonata o comunicazione, mi va bene tutto, si vedrí  con il tempo poi starí  a noi continuare o cambiare.
Buona giornata
Marco

PS oggi non sono affatto sereno sono abbastanza IN.......
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore