Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Dubbi

Dubbi 18/02/2009 09:44 #13

Buongiorno.
Ringrazio tutti per le risposte, anche se non sono concrete quanto volevo, mi sembrano delle pacche sulle spalle per rassicurare senza nessuna prova tangiobile a sostegno. Ringrazio il Signor Claudio Corti per avere risposto anche lui, che ho capito che non c'entra più niente con la dirigenza della TSA e quindi i miei dubbi sonos empre più forti, ma starò a vedere.
Sperando che tutto vada nel verso giusto saluto e ringrazio ancora.
Buone immersioni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dubbi 18/02/2009 10:47 #14

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Scusami ma non capisco. Prove tangibili di cosa? Della capacití  finanziaria della nuova proprietí , di garanzie tecniche sugli standard che verranno stabiliti nei prossimi 10 anni?
Se hai dei dubbi, esprimili chiaramente, se hai delle paure inconsce non ossiamo farci nulla, ed in questo caso, fossi in te mi preoccuperei più della stabilití  della tua banca, di questi tempi.
Da un forum, non ti puoi aspettare nulla di diverso dalle "pacche sulle spalle", per altre cose, puoi mandare una mail all'indirizzo istituzionale della TSA, che riporto sotto.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dubbi 18/02/2009 11:37 #15

Buongiorno tutti e buongiorno signor Lorenzo.
Non chiedo quello che lei dice. Voglio solo essere sicura che le persone che hanno comprato la TSA abbiano le competenze, le consocenze e l'esperienza perchè la TSA migliori e resti credibile, ma nessuno mi da sicurezza per queste cose.
Seguo il suo consiglio e penso di mandare una mail all'indirizzo che mi ha dato.
Grazie a tutti
Buona settimana
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dubbi 18/02/2009 12:23 #16

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
<i>...."Voglio solo essere sicura che le persone che hanno comprato la TSA abbiano le competenze, le consocenze e l'esperienza perchè la TSA migliori e resti credibile, ma nessuno mi da sicurezza per queste cose.".....</i>

Puoi sempre proporre dei test attitudinali.[:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dubbi 18/02/2009 13:13 #17

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao scusa se sono scortese ma non sono bravo con la tastiera(chi mi conosce lo sí )in primo luogo vorrei sapere che preparazione hai per poterti permettere di dire se chi ha rilevato la tsa ha o non ha le competenze per portare avanti questa didattica,per quanto mi riguarda potrebbe essere un maestro di sci che non sa nuotare,ma se non porta grandi modifiche agli standard non vedo a te cosa interessa,ti sei trovata bene con il tuo istruttore? ti senti preparata? continua con lui,poi se non ti piace fai un cross over costano 2 lire,ma non cercare risposte a domande senza significato,non è il brevetto che fí  il sub,vai in acqua fai esperienza immergiti nel modo a te più congeniale,tra qualche anno FORSE potrai dire la tua.Non specare tempo a scrivere alla TSA ti aspetti forse una risposta del tipo cambia didattica siamo degli inconpetenti e non abbiamo le conoscenze e la competenza per far si che la tua didattica resti credibile.Come hai detto tu stessa hai poca esperienza,quindi posso farti passare un dubbio,ma da qui a permetterti di giudicare qualcuno(che non conosco neanche io e nemmeno me ne frega un *****)la strada è lunga,se stai messa cosi fatti il prossimo corso con un altra didattica almeno fino a quando non cambia nome sei sicura.Spero di averti chiarito la situazione.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dubbi 18/02/2009 14:01 #18

  • egidio
  • Avatar di egidio
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 300
  • Karma: 0
<font color="yellow">Egregi,

onde evitare di alimentare sterili ed inutili polemiche su quella che sembrerebbe essere un'evidente provocazione, mi permetto di suggerire a tutti di chiudere quí¬ la questione con eleganza, prima che si trascini in una delle varie pantomime che questo palcoscenico ha avuto modo di ospitare nei suoi trascorsi.
Il tempo e i fatti dimostreranno se i dubbi della carissima "Delfino Scarlatto" erano fondati o semplicemente del falso allarmismo.

Carissimi saluti a tutti</font id="yellow">


<font color="limegreen">P.S. - Lorenzo, ti devo le royalty ....</font id="limegreen">

Egidio Roncon

TSA Trimix Instructor Trainer - Technical Cave Instructor Trainer
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore