Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: quale brevetto dopo l'open......

quale brevetto dopo l'open...... 06/10/2008 12:17 #1

  • blanca04
  • Avatar di blanca04
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
  • Karma: 0
vorrei sapere quale brevetto e' possibile prendere dopo l'open.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quale brevetto dopo l'open...... 06/10/2008 14:23 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
MI sa che stai correndo un pochino... Perché devi andare a 40 mt?
Fai esperienza con il tuo brevetto open, poi procedi secondo gli standard della tua didattica, mettendo sempre un po' di immersioni tra un brevetto e l'altro...
Vedrai che prima o pi ci arrivi a "quote importanti".
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quale brevetto dopo l'open...... 06/10/2008 15:13 #3

  • Marcolman
  • Avatar di Marcolman
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 206
  • Karma: 0
Ciao Barbara,
non posso che esssere pienamente d'accordo con Lorenzo nel dire di non correre troppo, il brevetto Open ti da la possibilití  di accedere al meraviglioso mondo della subacquea, ma la cosa che non ti da è l'esperienza, quella la fai solo andando in acqua e facendo immersioni, il fatto che il limite della prof. sia a 18mt. è proprio per dare un limite ai neofiti, e per farli impratichire con le procedure a quote relativamente semplici.
Con il tempo e la costanza potrai accedere a corsi come Advance e magari Deep, ma non avere fretta e goditi la bellezza del brevetto Open, non avere fretta di scendere in profondití .

State Sereni
AB Normal[:)][:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quale brevetto dopo l'open...... 06/10/2008 17:27 #4

Ciao & Bravi !!!
io sono sicuro che la ns amica, del predicozzo, ne avrebbe fatto a meno. é ovvio che per raggiungere la capacití  di andare a 40 e ...ritornare devi farti un po di esperienza. Ma la risposta formale non te la hanno data. Dopo l' open devi fare un secondo grado o advanced poi: o una specialití  deep o comunque un corso avanzato. Indipendentemente dalle soglie di accesso che ogni didattica prevede, il mio pensiero, è che per arrivare con un certo margine di tranquillití  alla profondita a cui aspiri dovrai farti almeno una 50ina di immersioni, prima di accedere con serenití  ad un corso adatto, rischieresti di non divertirti. Forse qualcuno ti propone iter più "sbrigativi" ? Ma ne sarei sicuro !! Scendere è molto facile, un po' più complicato seguire una corretta risalita. Quando "esci di curva" cambia tutta l'impostazione dell'immersione, non ci si può improvvisare, difficoltí  ? : mentalití , acquaticití , attrezzature. Dai dacci dentro !
saluti ai predicatori & tutti
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quale brevetto dopo l'open...... 07/10/2008 19:06 #5

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di blanca04</i>
<br />vorrei sapere quale brevetto e' possibile prendere dopo l'open.
per accedere ai 40 metri quale brevetto necessita? inoltre sapete indicarmi tutte le procedure da seguire per prendere tale brevetto? di sicurezza etc?? Per es: in quante persone bisogna scendere quando si accedere per la prima volta a 40 metri con persone che vogliono prendere il brevetto? oppure indicarmi un link sull'argomento.

grazie mille
barby
</div class="quote">

Siamo di fronte all'ennesima "sola"!!
Ma che domande sono? Questo è un sito di giardinaggio?
Se Barby è stata capace d'iscriversi e scrivere un messaggio penso che saprí  anche andare sulla pagina home -aria e leggere tutto l'iter.
Domani arriverí  Jessy, poi Samy....Ah manca solo Lola Falana che vuol diventare Palombara.
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quale brevetto dopo l'open...... 07/10/2008 22:53 #6

  • pick
  • Avatar di pick
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 205
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di kronio</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di blanca04</i>
<br />vorrei sapere quale brevetto e' possibile prendere dopo l'open.
per accedere ai 40 metri quale brevetto necessita? inoltre sapete indicarmi tutte le procedure da seguire per prendere tale brevetto? di sicurezza etc?? Per es: in quante persone bisogna scendere quando si accedere per la prima volta a 40 metri con persone che vogliono prendere il brevetto? oppure indicarmi un link sull'argomento.

grazie mille
barby
</div class="quote">

Siamo di fronte all'ennesima "sola"!!
Ma che domande sono? Questo è un sito di giardinaggio?
Se Barby è stata capace d'iscriversi e scrivere un messaggio penso che saprí  anche andare sulla pagina home -aria e leggere tutto l'iter.
Domani arriverí  Jessy, poi Samy....Ah manca solo Lola Falana che vuol diventare Palombara.
Angelo

</div class="quote">

Bingo ! Kronio N° 1 [;)]

Nick [:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore