Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Brevetti

Brevetti 12/06/2007 19:47 #1

  • Bertu
  • Avatar di Bertu
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
Ciao essendo appena brevettato decompression di un'altra didattica,quale e' l'equivalente TSa e che corsi debbo fare per arrivare al Trimix ?[:p]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Brevetti 12/06/2007 22:55 #2

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0
Ciao Bertu, la didattica da cui provieni a quanti metri ti abilita? E con quali gas? Il Tech Deco Diver della TSA abilita fino ai -50 in Eanx con deco in Nitrox e O2, il passo successivo, dopo il numero di immersioni minime richieste, è il Trimix 70. Puoi scaricare gli standards e dargli un 'occhiata per meglio orientarti. Sono sicuro che nella tua zona ci sarí  un istruttore TSA che saprí  consigliarti al meglio e darti tutte le delucidazioni in merito.
Ciao!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Brevetti 13/06/2007 09:01 #3

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao, credo che non sia solo un problema di profondití . Alcuni brevetti "Deep" ricreativi, prevedono l'utilizzo del solo EAN36 come gas deco. Credo che almeno una verifica delle conoscenze nitrox sia doverosa; L'equivalente sarebbe il nitrox deco diver che prevede attrezzatura leggera. Il tech diver abilita si a 50 mt, ma con attrezzatura pesante (bibo + almeno una decompressiva) in quanto propedeutico al trimix. Di solito, se anche il corso nitrox può sopportare una sorta cross over, il tec diver è sempre uno scoglio non facile da superare, almeno per la mia esperienza.
Poi, restano da vedere , giustamente, numero di immersioni e comportamento in acqua.
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore