Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: HALCYON o SCUBATEC

HALCYON o SCUBATEC 02/05/2007 20:57 #7

  • ilgiullare
  • Avatar di ilgiullare
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 92
  • Karma: 0
Ciao Kronio,ma non sarebbe l'ora di cambiare il tuo Gav con un nuovo modello della Dive S. meno palenteologico di quello che hai acquistato secoli fa?

Ciao il giullare[:o)][:o)][:o)]

P.S.scherzi a parte anche io posseggo 2 Gav della Dive S dal 2004,e finora non ho riscontrato nessun problema per fortuna.[:D][:D][:D][:D].

Notata la strenua difesa di un prodotto che proviene dalla mia terra?[;)][;)][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HALCYON o SCUBATEC 02/05/2007 22:33 #8

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
Ciao. Io problemi dal mio Divesystem non ne ho minimamente riscontrati , nonostante strusciate e botte in grotta ne abbia prese tante, anche perchè nella progressione in asciutto solitamente lo porto in spalla : Resta il fatto che Angelo i problemi li abbia avuti e che a quanto ho capito la ditta interpellata in merito abbia risposto evasivamente . Certo dovresti dirci quante immersioni hai fatto con questo attrezzo per dare anche noi un giudizio in merito .
In ogni caso la discussione verteva sul confronto tra un gav tecnico che viene via intorno ai 400/450 euro(Scubatec) e un'altro che viene attorno alle 800(Alcion): ci mancherebbe che non ci fossero le differenze! Comunque a mo giudizio la subacquea tecnica si può fare anche con lo scubatec: Insomma come ha detto Uccio si può andare a fare una passeggiata con una BMW ma anche con una Fiat senza problemi ma sicuramente, se te la puoi permettere, la Porsche e meglio ! Discorso diverso quando si paragonano due gav con prezzi simili e il confronto non regge : Quanto costa adesso sul mercato un Divesystem?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HALCYON o SCUBATEC 03/05/2007 14:35 #9

  • cla64
  • Avatar di cla64
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Grazie pit per essere ritornato sulla comparazione dei due gav.
la differena, se ho ben capito e' sulle rifiniture ma in quanto materiale lo scubatec lo si puo' ritenere affidabile comunque per le immersioni tecniche.

a proposito agli amanti del divesistem.
a chi interessa ho 2 tecdeep 40+40 da vendere misura s/m uno con sacco nero e l'altro con il sacco rosso a 350 euro l'uno.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HALCYON o SCUBATEC 03/05/2007 20:22 #10

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
Ciao Pietro e a tutti.
Con il Gav Dive System da 40 Litri ho fatto più o meno 100 immersioni in un'anno, di cui almeno il 70% in acqua dolce, e come ho gií  detto in un punto non a contatto con nulla il tessuto si è "smangiato".
Quindi chiamo la D S e spedisco loro il Gav, e devo dire che molto gentilmente mi hanno sostituito gratuitamente il sacco esterno, giustificandosi con il fatto che era stato spalmato male all'interno; Però ora a distanza di circa un'altro anno si è ripresentata la stessa situazione.
Devo dire che io sono molto scrupoloso nel tenere le mie cose in special modo l'attrezzatura subacquea (con quello che costa).
Non sò se è un caso o altro.
Con questo non voglio parlar male di nessuno, solo una costatazione.
Un salutone in particolare a Massimo il "Giullare"
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HALCYON o SCUBATEC 03/05/2007 20:50 #11

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Io all'eudi stavo per comprare DS su consiglio del caro Giullare. Poi il buon Kronio mi ha suggerito l'OMS...sapete, sono rimasto col mio aqua3, bucato, recentemente senza elastici, ma sempre funzionante!

Comunque se dovessi scegliere fra Halcyon o Scubatec, non avrei dubbi: 2 is megl che uan.. col prezzo dell'H ne compri 2!!!

Ciaooo

AnDrE
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HALCYON o SCUBATEC 07/05/2007 09:11 #12

  • Marcolman
  • Avatar di Marcolman
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 206
  • Karma: 0
Ciao,
se posso dare un consiglio con i soldi che paghi un Halcyon ti compri un OMS, che a mio dire è nettamente superiore per qualití  e per funzionamento.
Buona giornata.
Marco
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore