Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: computer : NITECH HE

computer : NITECH HE 09/02/2007 14:38 #1

  • alspok
  • Avatar di alspok
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
ciao, volevo un consiglio sul computer : NITECH HE cosa ne pensate? ne ho trovato uno perfetto con solo 20 immersioni compreso di protezione a 500 euro e garanzia..
ne vale la pena o ci sono computer migliori e piu' convenienti??
dato che mi sto avvicinando ora alla immersione tecnica non vorrei fare spese senza senso
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

computer : NITECH HE 09/02/2007 21:20 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Dunque, vado a memoria, per cui potrei essere smentito...
Il computer può gestire in immersione fino a 7 miscle, anche ternarie o O2 100%.
Il software dovrebbe però essere lo stesso del "vecchio" VR3 (cioé ante VPM), che dovrebbe comportarsi come un buhlmaniano, cioé con tappe superficiali e senza deep stop. Secondo me è un po' datato, anche se c'è da dire che il VR3 VPM va abbondantemente oltre i 1.000 €.
Tieni conto che, salvo chi collega il rebreather al VR3, i sistemi di immersione in miscela sono tipicamente 2: A tabella, con il piano decompressivo applicato sul braccio o con il sistema "a memoria".(Perdonami, sto semplificando al massimo per essere breve).
In entrambi i casi, il computer non ti serve, se non in emergenza, con il rischio di farlo impallare ad ogni immersione.
Suggerimento: quanto sopra potrebbe non essere corretto. Se puoi, leggiti il manuale di istruzioni, poi nel caso decidi.
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

computer : NITECH HE 10/02/2007 16:29 #3

  • ilgiullare
  • Avatar di ilgiullare
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 92
  • Karma: 0
Ciao alspok concordo con quello che scrive Lorenzo,però farei un salto sul sito della Dive-rite,perchè se non ricordo male il computer in questione dovrebbe essere stato messo fuori produzione.

Salutoni il Giullare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

computer : NITECH HE 23/02/2007 16:26 #4

  • campe69
  • Avatar di campe69
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 13
  • Karma: 0
uso il nitech he da piu di due anni e no problem il vero nodo è vuoi o no il computer per la gestione della decompressione
non centra niente vmp o ecc i diversi sistemi decompressivi vanno sempre valutati dopo severe prove sul campo e posso assicurare che tutti sono validi anche le ormai gloriose us navy tutto il resto è "moda"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore