Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Suggerimenti dagli amici.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Aggiornamenti sito

Aggiornamenti sito 18/02/2015 09:08 #1

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
E' vero che ormai i siti "tradizionali" restano " a traino" dei social + recenti e/o di moda, ma........ ci voleva tanto a comunicare in qualche modo sul sito ( bastava un piccolo avviso... :( ) che ieri sera a Buccinasco , da Subincitta' ( peraltro sede ufficiale di T.S.A. :woohoo: ) , si sarebbe svolta una, interessantissima .... credo ( non avendovi partecipato :( ) , serata sul tema DECOMPRESSIONE tenuta dal Dott. Giovanni Cecchini ( persona stupenda e simpaticissima ) !!!?????????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Se uno non usa facebook ( come il sottoscritto ), ma è comunque interessato all'argomento, magari essendo anche brevettato T.S.A. , come può venirne a conoscenza, se non sul sito "ufficiale" della propria didattica ? Almeno sul forum, visto che è un argomento di cui ( OVVIAMENTE ) si discute molto, potevate inserire un post di presentazione.

Non vado oltre, anzi adesso esco e vado a farmi un tuffetto SOLO DIVE che è meglio ( vado a mettere in pratica la teoria che NON ho sentito ieri sera .... ).

Un, deluso, ciao a tutto il forum.

Andrea.



P.S. lo so che la pagina facebook di Subincittí  è aperta ( o meglio, lo so adesso.... :( ), ma una iniziativa del genere avrebbe dovuto essere pubblicizzata, perlomeno, anche su questo sito.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aggiornamenti sito 18/02/2015 10:53 #2

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Condivido.
A me è arrivata e-mail dell'evento però sul sito poteva essere inserito
Torniamo al discorso fatto tempo fa.
Abbandono del forum senza moderatori e gestori... :woohoo: :whistle: :whistle:

Non ho partecipato alla serata
Ho partecipato anno scorso a gennaio 2014 al seminario decompressione con lo stesso relatore
Sia io che i miei compari alla seconda serata non ci siamo andati
Onestamente il relatore ,non ci è piaciuto, sparava a zero su tutti i sistemi decompressivi che ci può stare..ma almeno dimmi in cosa credi???
abbiamo trovato confuso e francamente un subacqueo come tanti che aveva ben poco da pontificare.........
:evil: :evil: :evil:

Buon tuffo manetta B) :) :) :)
Ultima modifica: 18/02/2015 10:54 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aggiornamenti sito 19/02/2015 07:08 #3

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
A me è arrivata e-mail dell'evento però sul sito poteva essere inserito

A me nessuna e-mail, gli sarí  sfuggita...., ma ciò non toglie che un avviso sul sito....




Torniamo al discorso fatto tempo fa.
Abbandono del forum senza moderatori e gestori... :woohoo: :whistle: :whistle:


mi sa che devo cominciare a darti ragione....





Non ho partecipato alla serata
Ho partecipato anno scorso a gennaio 2014 al seminario decompressione con lo stesso relatore
Sia io che i miei compari alla seconda serata non ci siamo andati
Onestamente il relatore ,non ci è piaciuto, sparava a zero su tutti i sistemi decompressivi che ci può stare..ma almeno dimmi in cosa credi???
abbiamo trovato confuso e francamente un subacqueo come tanti che aveva ben poco da pontificare.........
:evil: :evil: :evil:

neanche lo scorso Gennaio 2014 c'ero, per altri motivi visto che quella volta era stato ben pubblicizzato sul sito, e a maggior ragione mi sarebbe piaciuto parteciparvi l'altro ieri. Non posso condividere il tuo parere, sacrosanto e legittimo, sul relatore ( ma a chi ti riferisci, visto che erano 2 ... ), non avendolo ascoltato. Se ti riferisci al Dott. , mi riesce difficile classificarlo "un subacqueo come tanti ", dal momento che , oltre ad essere un istruttore Trimix70, è anche un medico iperbarico.... , un subacqueo come tanti potrei essere io o tu, senza offesa non fraintendermi :) , mi stupirei del contrario. A tal proposito se qualcuno ha partecipato alla serata e ne volesse rendere partecipe il forum.... grazie.

Ciao Paolino,buona giornata.
Andrea.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aggiornamenti sito 19/02/2015 08:09 #4

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Io parlo del dott. Cecchini unico relatore di quella serata 2014
Non mi sembra essere medico iperbarico, ad ogni modo non è piaciuto alla platea..e non solo a me, che sono ultimo dei pirla dei subacquei in circolazione :lol: :lol: :lol:

Per me un istruttore tmx70 è un subacqueo come tanti.......
Il mondo è pieno di istruttori trimix che fanno 20 immersioni l'anno................ :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

Nello specifico, mi aspetto che chi critica il modello decompressivo A-B-C la devi argomentare se non lo fai, trova il tempo che trova...

Poi se vogliamo sparare a zero su tutto lo si può fare. ma mi chiedo che esperienza hai per farlo?

Questa è stata la mia modesta opinione

ciao buona giornata :cheer: :cheer: :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aggiornamenti sito 19/02/2015 09:00 #5

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
Io parlo del dott. Cecchini unico relatore di quella serata 2014
Non mi sembra essere medico iperbarico, ad ogni modo non è piaciuto alla platea..e non solo a me, che sono ultimo dei pirla dei subacquei in circolazione :lol: :lol: :lol:

Per me un istruttore tmx70 è un subacqueo come tanti.......
Il mondo è pieno di istruttori trimix che fanno 20 immersioni l'anno................ :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

Nello specifico, mi aspetto che chi critica il modello decompressivo A-B-C la devi argomentare se non lo fai, trova il tempo che trova...

Poi se vogliamo sparare a zero su tutto lo si può fare. ma mi chiedo che esperienza hai per farlo?

Questa è stata la mia modesta opinione

ciao buona giornata :cheer: :cheer: :cheer:


Che sia un medico iperbarico è scritto sulla locandina di presentazione della serata a cui hai partecipato ( è ancora presente sul sito: colonna destra/ultimi articoli/seminario sulla decompressione ;) ) , poi non ti sia piaciuto, niente da dire, ripeto, è la tua sacrosanta e legittima opinione, ci mancherebbe! Quindi, in teoria, l'esperienza dovrebbe averla..... poi certo che un istruttore è un uomo come gli altri, mica superman, ma su una cosa ti sbagli di grosso ........ l'ultimo pirla dei subacquei ...... SONO IO ! ( :P :lol: :lol: :lol: :lol: )

Ciao.





P.S.voglio vedere se, e quando, "qualcuno" interviene.....
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aggiornamenti sito 18/03/2015 16:37 #6

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Tanto per restare in tema, ma è mai possibile che nessuno abbia pensato a scrivere 2, dico due, righe per fare sapere a quanti, magari anche brevettati T.S.A., non abbiano potuto partecipare, come sia andato il convegno "porte aperteT.S.A. " a Bologna?Di cosa si sia parlato? Se non sbaglio nella locandina di presentazione si parlava di "nuovo manuale Trimix ipossico 100metri" .
Se c'è un nuovo manuale ci dovrebbe anche essere, almeno in teoria, un nuovo corso/brevetto ipossico, visto che quello "vecchio" abilitava a "soli" :woohoo: :woohoo: :woohoo: 95 metri ( non saranno quei 5 metri, ma tanto per curiosití  ... ).

Magari un domani potrebbe anche interessare, e non solo al sottoscritto.

Vedi tu, Pietro ( Ns. Presidente ... ), se lo ritieni opportuno. Grazie.

Andrea TD703786IT




P.S. nel caso... mi tenete da parte una copia del "vecchio" manuale T.S.A. 95? Non ho mai avuto il piacere di leggerlo e , prima di mandarlo al macero, mi piacerebbe dargli un'occhiata. Lorenzo ... tu ne sai qualcosa?
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 18/03/2015 19:24 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore