Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Zona rossa...

Zona rossa... 16/03/2021 11:01 #55

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
L'U455 è uno dei siti che vorrei vedere, ci metterei anche l'elica della Haven con buona visibilità, il tirpiz e altri, non lo definirei "progetto", più un desiderio, una cosa che mi piacerebbe fare. Però sono tutte cose per cui serve un po' di allenamento, se restiamo in lockdown... :evil:

L'anno scorso avevo progettato di andare a Vis (HR), poi è saltato tutto, ma rimane l'idea, magari l'anno prossimo... B)

Per quest'anno il progetto non è pubblicizzabile dato che sono coinvolte diverse persone e perché la faccenda non è di dominio pubblico, al momento. :whistle:
Posso solo dirvi che si tratta di fare da 3 a 5 immersioni in un sito conosciuto ma non ancora visitato da sub (visto solo con rov), ad una profondità di 85/90 metri, per fare rilievi, riprese, foto, ricerca, etc.
E' un progetto cui stiamo lavorando quasi ogni giorno, Una via di mezzo tra un lavoro e un gioco, ma giunti lì, sarà un "lavoro", divertente, spero.

Se va in porto, solo questo "salverebbe" l'annata subacquea.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 16/03/2021 13:30 #56

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Urca :woohoo: :woohoo: e ci credo ... una cosa simile vale 1 anno di tuffi tanto per ... . Adesso, io capisco che sia Top Secret ( io però ai tempi ero abilitato ai TP :whistle: , nel caso sarei una tomba B) ) e non voglio pressarti più di tanto, ma almeno se lago o mare, Italia o estero ... per caso in quella strana regione che adesso è zona bianca ... ? :silly:
Relitto già conosciuto, ma realmente ancora completamente inesplorato, ROV a parte ? :ohmy: Sarebbe una bomba ! Fortunato te ... . :S

Vabbè, allora per quando farai qualcosa di non così segreto ... sempre disponibile per l'idromassaggio, allenato sono allenato, di solito sono sempre pronto. B)


Nel frattempo mi basterebbe anche andare al lago :S

Va che bello che era sabato ! Magari fosse stata così, la viz, quando abbiamo fatto i -100 neh Paolino ? ;)

Pure i sottotitoli questa volta ... ;)

mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 16/03/2021 14:45 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 16/03/2021 14:59 #57

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Mi sa che ho necessità di andare a immergermi... Ho visto il video e non sono nemmeno stato male...!!! :P :P :P
Per il resto, Italia, mare, presumibilmente inizio autunno.
Beato te che sei allenato, si stanno ipotizzando tuffi da "circa" 200' di RT... Ci vuole allenamento, secondo me.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 16/03/2021 15:10 #58

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mi sa di sì ... sopratutto per essere allenato a RT di 200' :woohoo: , che presuppongono tuffi, hai detto intorno a 85/90 :whistle: , con 35' di fondo o giù di lì ... allenamento richiesto senza dubbio ! Ma per inizio autunno se pò fà, ;) Speranza permettendo :S .


Italia ... ancora troppo vago, isole o :whistle:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 16/03/2021 15:12 #59

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Urca :woohoo: :woohoo: e ci credo ... una cosa simile vale 1 anno di tuffi tanto per ... . Adesso, io capisco che sia Top Secret ( io però ai tempi ero abilitato ai TP :whistle: , nel caso sarei una tomba B) ) e non voglio pressarti più di tanto, ma almeno se lago o mare, Italia o estero ... per caso in quella strana regione che adesso è zona bianca ... ? :silly:
Relitto già conosciuto, ma realmente ancora completamente inesplorato, ROV a parte ? :ohmy: Sarebbe una bomba ! Fortunato te ... . :S

Vabbè, allora per quando farai qualcosa di non così segreto ... sempre disponibile per l'idromassaggio, allenato sono allenato, di solito sono sempre pronto. B)


Nel frattempo mi basterebbe anche andare al lago :S

Va che bello che era sabato ! Magari fosse stata così, la viz, quando abbiamo fatto i -100 neh Paolino ? ;)

Pure i sottotitoli questa volta ... ;)


pheeeeeeega che acqua, si vede che era bella limpida... :lol: :lol: B)

belli sottotitoli però manca l'esterna finale e che cazzo :cheer: :cheer: :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 16/03/2021 15:13 #60

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
pheeeeeeega che acqua, si vede che era bella limpida... :lol: :lol: B)

belli sottotitoli però manca l'esterna finale e che cazzo :cheer: :cheer: :cheer:


:lol: :lol: :lol: oh, mai contenti ehhh :P
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore