Mercury90 ha scritto:
Bè per periodo buono dico quello che sento e leggo qui e su facebook. Partendo dal presupposto che in estate la visibilità migliora ma che i traghetti raggiungono cifre assurde......direi Giugno, io sono del 15 quindi sarebbe un bel regalo di compleanno.....per gli orari vedo su facebook che alcuni diving escono ogni 3 ore, altri fanno sempre tuffo pomeridiano.....quindi arrivo in mattinata rigorosamente poltrona, colazione rilassatina di mezza mattinata e poi via in acqua....per il giorno dopo magari si può fare il primo tuffo e poi tanti diving fanno il promontorio nel pomeriggio. Ma il promontorio sarebbe un più per sfruttare al massimo la trasferta....con poi imbarco serale.
50€ gas sarebbe per rabboccare il giorno dopo, imbarcherei tutto carico, ma non ditelo a nessuno
50€ panini e bibite imbarcati dalla Sardegna, i 50 € sono solo per la pizza con gli amici
per i 150€ ho preso quanto letto in una locandina su facebook
traghetto 250€ sarebbe poltrona andata e ritorno con la mia macchina...olbia - genova - olbia.....se già si inizia a guardare Livorno o Piombino il prezzo crolla di oltre 100 euro e allora si può pensare di fare un gg in più in B&B..... per il b&b a 50 euro......sono uno di bocca buona.... tipo:
www.booking.com/hotel/it/naima-32.it.htm...al;ucfs=1hotelTmpl
30€ a notte..... ci farei due notti per esagerare

Ecco, allora ... io ti direi primo di andare magari su Livorno se conviene con gli orari, adesso non li ho sottomano ..., e con il tempo risparmiato sulla traversata e il costo raggiungi Genova per tempo e ci fai una notte in più ... e secondo che devi pensare, quando prenoti la camera, di trovarla non in centro a Genova, ma in posizione più " defilata", se vai dove hai postato devi mettere in conto anche la difficoltà di trovare parcheggio vicino alla camera e/o il costo dello stesso, per non parlare del comfort acustico ... e del fatto che se non lasci tutto al diving per il giorno dopo ( metti che devi appoggiarti a diving differenti ) devi svuotare l'auto pena non trovare più niente il giorno dopo ... e se l'auto è lontana dalla camera ... .
Bisogna pensarci ed organizzarlo bene, per tempo sperando poi nella clemenza del meteo, e poi in base ai tempi ed alla logistica dei diving si pensa a lla camera, se poi per una o due notti ti vanno via quei 50€ in più ... amen!
Dimenticavo ... io in quella data non ci sono

, ti appoggerai a Paolino o Lorenzo ...