Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cifra tonda e considerazioni, inutili, di fine anno ...

Cifra tonda e considerazioni, inutili, di fine anno ... 08/01/2020 09:19 #19

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
non mi spaventa il barcaiolo femmina, mi spaventa la fisiologica minor forza delle donne....non è solo fare il giretto in barca...c'è anche da smazzare bombole
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cifra tonda e considerazioni, inutili, di fine anno ... 08/01/2020 09:36 #20

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Ma piantala di dure puttanate ! :P :P Ci sono donne che ci mettono in tasca sia a te che a me messi insieme, SESSISTA !!! :angry: :angry: :angry: ( ;) :) )
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cifra tonda e considerazioni, inutili, di fine anno ... 08/01/2020 11:20 #21

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
manetta ha scritto:
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Ma piantala di dure puttanate ! :P :P Ci sono donne che ci mettono in tasca sia a te che a me messi insieme, SESSISTA !!! :angry: :angry: :angry: ( ;) :) )

alta 2 mt, 100 kg di muscoli, e con la voce di UGO..... ma non avevi detto che volevi bene alla mamma?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cifra tonda e considerazioni, inutili, di fine anno ... 08/01/2020 14:19 #22

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:

alta 2 mt, 100 kg di muscoli, e con la voce di UGO..... ma non avevi detto che volevi bene alla mamma?

:woohoo: tsk tsk stk mi dispiace dirlo, caro il mio amicone Hermes, ma questa volta hai perso un'occasione per stare zitto :angry: ( :P )
a parte il fatto che questa ma non avevi detto che volevi bene alla mamma? non l'ho ben capita ... se vuoi essere più chiaro ... ( e pensa bene a quello che scrivi, prima di farlo, lo sai che hai a che fare con un anziano che potrebbe pure essere tuo padre ... :silly: ), ma anche con quell'altra ... alta 2 mt, 100 kg di muscoli, e con la voce di UGO.... ( a parte il fatto che la lascio tutta a te, io preferisco un'altro tipo di femminilità :P ) sei proprio scivolato su una buccia di banana, di una banalità ridicola, proprio di bassa lega. Sei in un campo minato, su di un sentiero scivoloso, la prossima quale sarà, le donne devono stare a casa a fare il soffritto ? Non farmi pentire di aver accolto sotto il mio tetto un personaggio di così scarso spessore, ne sarei estremamente deluso. :(


E poi ... dimmi che questa non ci metterebbe in tasca entrambi adesso :lol: :lol: :lol:


gigantessa.jpg





P.S.non farmi alzare la cornetta a dire a chi di dovere che la preferisci col burka ... :lol: ;)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 08/01/2020 14:34 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cifra tonda e considerazioni, inutili, di fine anno ... 08/01/2020 22:51 #23

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Sei il solito estremista....la mamma la vorrebbe ballerina di danza classica e tu la vuoi fare diventare un muratore....nessun burca, nessuna donna in cucina a spadellare... anche perché lo sai il cuoco sono io
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cifra tonda e considerazioni, inutili, di fine anno ... 09/01/2020 06:09 #24

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Si, lo so ... e anche molto bravo ! :)

Hai ragione ... sono un'estremista, ma è che le parole hanno un peso e io glielo do sempre, non rieco a far finta di niente, a volte è meglio essere ignoranti. :(

Allora cosa fai, ti aspetto per Haven il 19 ? :P
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore