Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mission impossible ( vedremo.... eheheh )

Mission impossible ( vedremo.... eheheh ) 05/06/2015 19:24 #7

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
- TP- TP- TP-

dispaccio segue


-rapida sortita incursore. -stop
-audace presa di forza trincea -90. -stop
-verificato ultimo gradino conquista vetta. -stop

sempre pronti al combattimento. -stop


-TP-TP-TP-
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mission impossible ( vedremo.... eheheh ) 08/06/2015 06:57 #8

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Io sono a livello di candeggio nel limite urbano... Ma ci sto lavorando anch'io per superare qualche limite di velocití ...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mission impossible ( vedremo.... eheheh ) 08/06/2015 07:01 #9

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Grande Andrea!
snocciola qualche dato
dove ?
che gas?

che mix deco?
pour parler... :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mission impossible ( vedremo.... eheheh ) 08/06/2015 07:37 #10

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Piacere di risentirvi, amici di penna. :)

Per Lorenzo, complimenti per lo status ... ( trainer ... minchiapapí  ! :woohoo: )


Per Paolino... l'unico dato è il dove, ma è gií  implicito nel post di apertura e nello "scopo della missione" ( B) )
il resto è "rigorosamente" Top Secret... che poi arriva il solone di turno a "cazziarmi" ( mmiiiiii che pauuura :P :P :P )

Grazie per il complimento, ma è immeritato, non ho fatto altro che sgonfiare il BC ( sacco del tutto dietro...) , arrivare ai -90 metri, guardarmi in giro per un paio di minuti e poi risalire ( una presa di contatto veloce, una rapida sortita da incursore ... come scritto sopra, giusto per verificare la fattibilití  del prossimo target... B) ).
I complimenti, veramente sinceri e con un poco di sana invidia, sono per te e la tua banda ... guarda che ti seguo, profondista. Bravi !


File allegato:

Nome del file: grafico-90metri.pdf
Dimensione del file: 219 KB





P.S. un terrore agghiacciante mi ha pervaso nella mia breve sosta ai -90 ... e se adesso passa un vigile e, dopo avermi cazziato per ben benino, mi appioppa pure una sonora multa ? Dopotutto sono ben oltre " i miei limiti di brevetto" e, addirittura , da solo .... bbbbrrrrr che paura ... e sono scappato in superficie a gambe levate. ( :P )
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 08/06/2015 07:37 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mission impossible ( vedremo.... eheheh ) 08/06/2015 20:38 #11

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Ciao Andrea, piacere mio risentirti
Ma chi vuoi che arrivi qui :woohoo: ,

cmq Punta Granelli non l'ho mai fatta in realtí  sul Maggiore non mi sono mai immerso.
La parete come è? verticale fino a .....?

Il complimento ci sta tutto. ;) :) B)
In solitaria a -90 per me è tanta robba!! :ohmy:

Per quanto mi riguarda dopo mesi di lago ora si gode al mare!!!!


.......anche se mecoledí¬ sera un tuffo tek in aria al lago me lo faccio volentieri :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Ultima modifica: 08/06/2015 20:39 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mission impossible ( vedremo.... eheheh ) 09/06/2015 07:36 #12

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
Ciao Andrea, piacere mio risentirti
Ma chi vuoi che arrivi qui :woohoo: ,

cmq Punta Granelli non l'ho mai fatta in realtí  sul Maggiore non mi sono mai immerso.
La parete come è? verticale fino a .....?

Il complimento ci sta tutto. ;) :) B)
In solitaria a -90 per me è tanta robba!! :ohmy:

Per quanto mi riguarda dopo mesi di lago ora si gode al mare!!!!


.......anche se mecoledí¬ sera un tuffo tek in aria al lago me lo faccio volentieri :woohoo: :woohoo: :woohoo:




Chi vuoi che arrivi qui !!??? Non lo sai che questo è il forum con più alto indice di ascolto "silente"? Ci sono, ci sono, magari nascosti dietro la porta ad origliare, ma ci sono ... la "storia" del forum insegna :whistle:, peccato che quelli "giusti" intervengano cosí¬ di rado, ma tant'è :( . punto. ( comunque scrivevo, come al solito, con un sottile filo d'ironia/sarcasmo ... difficile da recepire per iscritto, è risaputo, ma almeno fino a quando non "inventeranno" un forum in videoconferenza ... )

Punta Granelli è un sito storico e il Maggiore è pieno di punti d'immersione almeno quanto il Lario o il Garda, sopratutto la sponda lombarda. Ci sono pareti da 200 e passa metri, cosí¬ come cigliate e relitti. Tornando a punta Granelli, la parete è varia e non uniforme, a seconda del punto arriva e passa i 100 metri, ma fino ai 50 non è un muro, almeno davanti al punto classico d'ingresso, ma ci sono tre "gradini" , poi dai 50 è verticale e liscia ... un buco nero dentro cui lasciarsi andare, dove cercare la tua anima più nascosta, dove i tuoi fantasmi vengono a galla e le tue paure ti assalgono ... se glie lo lasci fare.
Lo so che i-90 in solitario al lago non sono un gioco, non volevo fare il falso modesto, prima che qualche anima buona ci vada con il mono da 10 litri ....
Quando vuoi ...
www.tsaeurope.com/index.php/forum/12-org...-socio-o-occasionale

magari settimana prossima, vedi tu, che questa alla sera no e dopo mi aspettano, spero, 2 settimane di ferie. Non c'è fretta, prima o poi ci si becca, più passa il tempo e più ho la gola secca, ci vorrebbe proprio quella birretta ... marca elica ( B) ), anche al lunedí¬, basta saperlo.
Ciao.



puntagranelli5-6-2015006.JPG
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 09/06/2015 09:41 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore