molly ha scritto:
Concordo, io ho un Meg, usato garantito dalla "Baxi", da poco più di due anni, 200 orette ed ho avuto la fortuna di conoscere un istruttore eccezionalmente preparato e disponibile, Luca D'avenia di Roma, anche Istruttore TSA.
Pensa, Poseidon, che il titolare di un noto negozio a Bologna diceva: io a 70 m ci vado in aria. Ed io: Sí¬, ma ci stai il tempo di una "scoreggina ubriaco", bravo! NOI 40' con una puntatina più fondi.
Per il permaloso "S"manetta...

A Corlor sono stato poche volte e non di recente. Cima per scendere dal marciapiede (non andare con una Lamborghini!

) molto lasca io mattino presto, poi si tende, comoda piattaforma di metallo sugli "scogli" e la cima, in acqua, se non sbaglio finiva a 93 m, ti perseguita!

Poseidon è sicuramente più aggiornato.
Se sono in zona ti faccio da assistente, se ti fidi, però lo scooter non va oltre i 120/130 m, nel caso lo appendo alla cima....

In estate la visib. cala, un riferimento, vedi cima, è utile, se vai fondo ancora di più, anche su di una parete.
Sei un estimatore delle supercar di Sant'Agata Bolognese...(?) noto che non perdi occasione per nominarle, magari ne sei anche felice possessore (beato te...

). Io, invece, Fiat Punto 1.200 a benza, del 2004, comprata usata ... che ci vuoi fare, sono di umili origini e non navigo nell'oro (io...), mica come Voi aristocratici ( Aristogatto e Aristovolpe

) che, parafrasando un tuo concittadino,
Gli eroi su Kawasaki coi maglioni colorati
van scialando sulle strade bionde e fretta, adesso se non hai almeno un ECCR+scooter+cagate varie all'ultima moda e di firma che non costino meno di xxxx€ sei un pirla, come di Marchese del Grillo di buona memoria...

.
Bella la storia della cima lasca al mattino presto che poi si tende...(???

) è una cima viva ! Comunque la mia, di fare il paretone in oggetto, era più che altro una fantasia/sogno

che ancora ne devo mangiare di bistecche prima di arrivare a quelle quote, mica sono un esaltato (

), che gií 93m non sono pochi per un povero pirla autodidatta come me (
Gli arguti intellettuali trancian pezzi e manuali,
poi stremati fanno cure di cinismo,
son pallidi nei visi e hanno deboli sorrisi ) .
Tu, il mitico Molly ( ma non sarebbe stato "meglio" Dury ....

) fare da assistente al sottoscritto? Scherzi? Sarebbe un onore, ne sarei lusingato, potrei addirittura farmi tatuare l'evento da qualche parte, ad imperitura memoria

. Gli scooter non li amo, meglio la moto, fanne quello che vuoi, puoi pure lasciarlo libero di andare dove vuole, poverino, sempre legato e costretto ad andare dove vuole il padroncino ... ma se fa la cacchetta per strada la tiri su?

Che la visibilití cali in Estate.. visto che di lago si tratta... tanto per adesso non se ne parla, che prima devo dimagrire e poi, con questo caldo, chi ha voglia di vestirsi come per la spedizione del Comandante Nobile?

Concordo in pieno sull'utilití della cima in parete come riferimento, se poi non c'è ... amen!
Quando vado ti avviso, promesso, come dici? Se mi fido? Non so, non dovrei? Dimmelo tu, devo ...? Una cosa è sicura, se mai l'evento si concretizzerí , che io, in acqua, mi comporterò esattamente allo stesso modo che se fossi da solo, riguardo alla concentrazione massima sulla
mia immersione , ma tranquillo, se avrai qualche problemino con la stufa non ti lascio sotto ... io ne vengo sempre fuori, in un modo o nell'altro, altrimenti con tutte le cazzate che ho fatto nella mia vita ...

.
Ciao, ti saluto permalo(bu)sone