Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: forum "stanco"?

forum "stanco"? 15/01/2012 14:36 #7

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
Sig. Ugo,
Tra persone civili ci si confronta e si ritorna su toni giusti anche se si possono avere vedute diverse e la cosa più difficile e' confrontarsi senza conoscersi e se un giorno dovessi incontrarla la salutero' volentieri in fondo anche se si possono avere vedute diverse condividiamo la stessa passione e per mia fortuna ho avuto modo di farne una professione.
Sono contento che anche lei possiede un meg e quindi chi meglio di chi lo ha sa apprezzare le potenzialití  di questa straordinaria macchina.
Per quanto riguarda i primi stadi poseidon e' stata una mia scelta quella di montarli non perché gli apecks non vadano bene o il costruttore sia poco serio nel montarli ma perché li ho usati in condizioni veramente proibitive e so l'affidabilití  datami dai poseidon
Ho usato e cambiato molti reb, ma di il meg non lo cambierò mai ne ho 2 e prima che uno mi si rovini preferisco che lo compri qualche amatore. La innerspace personalmente la ritengo una delle aziende più serie e professionali al mondo.
Per quanto riguarda il bagno con le bombole non ho nulla in contrario per chi fa corsi e consegue un brevetto, sono trainer Tsa dal 2000, pero' ho smesso di fare corsi perché e' cambiato il modo d'approccio alle immersioni tecniche e questo da si che le difficoltí  e l'impegno per questo sport venga sminuito da molti non capendo i rischi e i sacrifici anche in termini economici che esso comporta.
Comuncque mi creda il prezzo del mio reb possiamo anche trattarlo pero' lo stato Cui versa e' veramente eccellente e un ultima cosa per quanto riguarda la certificazione CE e' stata fatta solo per non avere rotture di scatole per la vendita sul mercato europeo e non perché la versione con il filtro assiale non fosse idonea per l'omologazione.
Se riuscirò a venderli comprerò un filtro radiale, quello e' veramente una bomba e da maggior sicurezza anche con canestre allagato per meta' cosa che non e' fattibile con l'assiale pero questo e' un caso estremo.
Cortesemente può dirmi se vuole quanto viene a costare il reb comprensivo di sdoganamento,spedizione e IVA, senza cotare quello che io ci ho messo e il kit che do, solo quello dell'O2 costa 80$, io i ricambi li compro alla divegear exspress, molto serie e professionali. A titolo informativo ho anche i sacchi polmone di scorta costo500$ pero li tengo per me.
Buona giornata anche a lei
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

forum "stanco"? 15/01/2012 16:33 #8

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
caro orso grigio o libero-dive master come ti ho chiamato tempo fa nel forum UTR, Non ho nessuna intenzione di usare le referenza di danilo x rivolgermi a te conoscendoti x quello che sei un problematico individuo il cui unico scopo è scrivere quattro cose in giro sui forum x provocare nascondendo vigliaccamente il tutto con le tue pseudo valutazioni. x quel che mi riguarda la mia opinione resta quella espressa sul forum UTR "stai al tuo posto" come gií  ti dissi e nn giudicare nessun che nn te lo puoi permettere, men che meno danilo.quanto al mio sguardo io l'abbasso solo davanti a Nostro Signore e quindi nn so a cosa ti riferisci cmq se mai mi dovessi ricordare della tua insignificante faccia stai tranquillo che se ne riparla dal vivo cosí¬ mi spieghi una volta x tutte i tuoi problemi esistenzali. ma ti consiglio di incontrarmi un giorno che sono di buon umore che è meglio, libero dive-master o orso grigio o come ti chiami. e con questo con te ho chiuso che gií  ai tempi sprecai troppo fiato..fatti aiutare da un professionista, dagli amici o da chi vuoi, risolvi i tuoi problemi e vivi sereno.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

forum "stanco"? 15/01/2012 17:00 #9

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
Ciao Arma', adesso intervengo da moderatore e dato che non conosco il sig Ugo mi rivolgo a te nell'invitarti a lasciar perdere questa pubblica discussione personale. Hai fatto e stai facendo tanto per la Tsa anche se purtroppo non v'e corrispondenza dalla sede centrale, puoi solo camminare a testa alta e ti dedichi alla subacquea con molta passione e umiltí . In poco tempo sei riuscito a fare cose notevoli e posso dire pubblicamente che sei l'unico istruttore che io conosca ad aver respinto potenziali allievi perché non ritenuti idonei al livello di corso da loro richiesto, quindi tanto di cappello per quello che fai e la serietí  con cui fai la subacquea. Da parte mia nei tuoi confronti tanta stima e considerazione preparati al tuffo e pensa a quello che ci divertiremo
Un grosso abbraccio a te e Monica vi aspetto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

forum "stanco"? 15/01/2012 18:40 #10

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ho visto oggi il forum,mi sembra quando scrivevo io,cmq meglio questo che niente, toglierei i sig da parte di tutti e due,mi sa tanto di presa per il ****,cmq penso sia finita cosi,parlimo della costa crociere,i morti per quanto mi dicevano quando andavo in acqua sono oltre 30,un disperso in mare per piu di 24 ore è da considerarsi morto,a meno che non stia nelle sacche,dato che è a terra possono esserci,ma dubito,posso solo dare le condoglianze alle famiglie,chiunque muore in mare ha la nostra stessa passione,lo vive in modo diverso ma sicuramente lo ama,il comandante arrestato,è sempre poco!cmq usiamo questa per parlare un po,poi secondo come si mettono le operazioni di recupero potemmo inserirci un bel discorso di subacquea,io non faccio da moderatore,anzi sono guerrafondaio per natura,ma una litigata per una inconprensione non vale la pena, A testina ormai non scendiamo piu,almeno io, quindi fai parlare chi lo fí ,possiamo sempre campare di rendita.A baron cos hai contro i divemaster ,mo me lo faccio pure io il corso,orso non ti conosco,ma non ti incazzare purtroppo danilo è cresciuto con tutte chiaviche,ma non è cattivo,ci siete all eudi?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

forum "stanco"? 15/01/2012 19:54 #11

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
ciao Fabiè, si x me ok perché nn vale proprio la pena che ci sono cose serie e tragiche da far venire la pelle d'oca. Io e il danilo andiamo a fare un tuffone a bolsena il 29, mi porto pure i ragazzi se ancora mi salutano dopo che oggi a bracciano erano dei blocchetti di ghiaccio. A proposito di dive master oggi c'erano due nostri allievi guida che hanno veramente dato il massimo in condizioni propri difficili, mica li brevettiamo in due giorni ai tropici ;-) !Ci vediamo su all'EUDI. Ciao!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

forum "stanco"? 15/01/2012 20:13 #12

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
a Frusta,quando è nato lorenzo ti aveva dato una calmata me sa che la nascita di simone ti abbia fatto diventare chirichetto[:D][:D][:D] me sa che devo parlare con Arianna.
evvero non sono cattivo e purtroppo sono cresciuto sia in acqua che nella vita, circondato da chiaviche come te e quindi come potevo vení¬ fuori bene?!.
ormai in acqua ci vado per pura passione e divertimento e sicuramente sono le immersioni più belle perchè posso decidere dove come e quando andare a differenza di qualche tempo fa quando andavamo anche nelle fogne del tevere nel vero senso della parola.
comuncque oggi ho ricontrollato manutentato i meg e sono pronti ho ricucito la semistagna, quindi preparati che si va aprendere freddo al lago.
colgo l'occasione per chi ne avesse voglia di intavolare un bel discorso sull'utilizzo del meg visto che a possederlo siamo in diversi, parlando della macchina e del suo utilizzo e altro (non facciamo come con l'azimuth che mi ero ritrovato a fare un monologo ed ho
abbandonato il discorso).
all'eudi non so se ci verrò non mi interessa più, se verrò andiamo a trovare i vecchi colleghi.

X Armando Superembolo preparatevi che mi hanno deto ci sia un laghetto molto piccolo vicino a quello di bolsena, che scende parecchio e non ci va nessuno, ci accompagnerí  sul sito un mio amico che è del posto.

ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore