Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Comunicazione del Presidente: TSA NON CHIUDE.

Comunicazione del Presidente: TSA NON CHIUDE. 05/01/2011 23:24 #1

Carissimi Amici tutti,

leggo con sgomento quanto scritto sul Forum.
Come sapete di rado intervengo con commenti personali perché ritengo sia uno strumento importante di libero commento e discussione.
Leggo inoltre in ritardo i post di questi ultimi giorni per alcuni semplici motivi di carattere personale e riservato, che intendo comunque condividere con voi in quanto parte della famiglia TSA:
- dopo tanti anni, ho preso qualche giorno di riposo senza computer o altro per staccare un po' la spina. Ho anche dei nipotini e ogni tanto faccio il nonno.
- Riguardo al collegamento Internet: è vero che siamo nel 2011 ma proprio in questi giorni – fatalití  – avevamo programmato gií  da mesi il passaggio ad altro gestore telefonico di tutte le linee di rete fissa e mobile con conseguente occasionale periodo di "oscuramento" del servizio. Pensavo che durante le feste e con l'ufficio chiuso fino al giorno 9 gennaio, fosse un periodo perfetto!
- Anche l'instancabile segretaria ha purtroppo avuto un momento d'arresto: Patricia durante le feste di natale è stata all'ospedale con il suo bimbo di 3 anni per cui non ha potuto avere accesso al Forum e/o rispondere al telefono. Anche Roberta che ogni tanto ci da una mano è a casa da un mese con la polmonite.
Detto questo, che aiuta a chiarire le mie "72 ore" di silenzio, intendo sottolineare che mi spiace sia circolata questa voce di corridoio e che qualcuno – in buona fede - l'abbia raccolta ed alimentata.

<b>State sereni: TSA NON HA ALCUNA INTENZIONE DI CHIUDERE, BENSI' DI PROSPERARE !! </b>
Anzi, tutti i progetti e collaborazioni di cui ho discusso con i Trainer fino alla vigilia di Natale sono VALIDI ED IN FATTIVA ATTUAZIONE.

Ad alcuni utenti – peraltro sconosciuti – che fanno dichiarazioni superficiali e gratuite atte a diffondere panico ed incertezze non intendo rispondere. Ci penseranno i nostri Moderatori – che godono della mia più totale fiducia ed ammirazione – ad eventualmente smorzare i toni e l'utilizzo inappropriato del Forum. Ringrazio chi, come sempre molto saggiamente, ha tentato di riportare i toni in una realtí  che qualcuno aveva un po' perso di vista.

La notizia diffusa vorrebbe forse diffondere panico ed incertezza gratuita lasciando una sensazione di negativití  sulla nostra didattica ancora solida.

Effettivamente il Forum TSA non è il luogo dove possono essere messe in luce o in discussione le scelte imprenditoriali riguardanti Mondo Sub, anche se purtroppo è stata usata TSA come cassa di risonanza.
Inoltre non tutti sanno che Mondo Sub e TSA sono due entití  completamente diverse e quindi agiscono e lavorano in modo autonomo e su due binari diversi.
Presumo si capisca che Mondo Sub è un'attivití  commerciale e TSA una didattica.

Chiarisco comunque fin da subito,che l'argomento Mondo Sub non è in discussione poiché riguarda ESCLUSIVAMENTE scelte imprenditoriali di un'altra attivití  "commerciale" che mi coinvolge e non dovrebbero essere oggetto di discussione sul Forum di una didattica.

Sono solidale anche io con i collaboratori di cui ho dovuto fare a meno, ma resto comunque solidale con tutte le migliaia di persone che da un paio d'anni a questa parte si sono ritrovate nella medesima condizione.

Fortunatamente, relativamente alla crisi economica globale di cui parlava il nostro Armando,<b> TSA gode di buona salute.</b>

Per qualsiasi altra delucidazione sono come sempre a vostra totale disposizione sia tramite mail che telefonicamente.

Nell'augurare a tutti un prospero 2011, vi saluto caldamente.

Il Presidente
Pietro Pederzoli
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Comunicazione del Presidente: TSA NON CHIUDE. 06/01/2011 17:57 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Buongiorno a tutti e Buon Anno.
Manco qualche giorno per ferie e trovo 'sto casino...
Come gií  accaduto in passato, chiudo questa discussione perchè un comunicato NON è una discussione.
Gli interventi sono stati copiati in altro topic dove chi vuole, ferme le "solite" regole di educazione, può esprimere la propria opinione in merito.
Mi scuso con gli autori degli interventi perché nel "copia-incolla" si crea confusione, ma non conosco altro modo.
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Comunicazione del Presidente: TSA NON CHIUDE. 07/02/2011 18:29 #3

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Carissimi Amici e Colleghi [:)]
Credo sia più utile e produttivo e soprattutto più chiaro, che tutto quanto inerere l'argomento in questione, vada portato sul nuovo Post: <b><font size="3">IMPORTANTE - NEWS RIUNIONE TRAINER</font id="size3"></b>, decisamente più aggiornato.
Buona serata a tutti [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore