Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Un saluto a Salvatore Tateo ...

Un saluto a Salvatore Tateo ... 10/08/2010 11:46 #1

... ho appreso da poco dell'improvvisa scomparsa di Salvatore Tateo, amico ed Istruttore TSA da più di dieci anni.
Lo ricordiamo per lo sguardo simpaticamente vispo ed il suo carattere allegro e cortese e - allo stesso tempo - serio e professionale
Pugliese di nascita e Torinese di adozione, ha unito le due terre con la passione per il mare e le immersioni.
Un saluto a Salvatore ed un commosso e sincero abbraccio alla sua famiglia da tutta la TSA e da chi lo conosceva.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un saluto a Salvatore Tateo ... 10/08/2010 13:14 #2

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Condoglianze alla famiglia
Oscar
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un saluto a Salvatore Tateo ... 10/08/2010 15:33 #3

  • Romeo
  • Avatar di Romeo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Sono distrutto!!!
Grazie Salví !!!!!

http://italianunderwaternucleus.blogspot.com/2006_10_01_archive.html
[url=http://ogame.it?refId=22+127676]
[/url]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un saluto a Salvatore Tateo ... 10/08/2010 23:46 #4

Grazie degli insegnamenti in questi due anni [:)]

Ci mancherai... anche il tuo lamentarsi la mattina per il ladrocinio dei fichi (che secondo me ti mangiavi tu stesso nella notte [;)])

Un bacione
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un saluto a Salvatore Tateo ... 17/08/2010 12:25 #5

  • Federico
  • Avatar di Federico
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 27
  • Karma: 0
Caro Salvatore... finalmente oggi hanno deciso di lasciarti in pace per sempre.
Proprio pochi minuti fa mi è venuto in mente che la mia prima muta monopezzo me la procurasti tu. Avevo solo 12 anni e mi ricordo benissimo tutto, la prima immersione assieme nella grotta del Serpente. Poi nulla per circa 10 anni, fino a quando costretto a trasferirmi a torino per studi non ti incontro nuovamente ed è li che mi hai preso per mano portandomi ogni volta sempre più avanti e insegnandomi che non si finisce mai di imparare e che la sicurezza non è mai troppa. Cosí¬ sempre assieme tra mille sotterfugi per non farci scoprire nelle nostre fughe al lago o al mare. Ricordo le incredibili crostate che mi faceva Carla in quest'ultimo anno quando venivo a cena da te per progettare la nostra estate nel nostro neo diving. Ricordo tutti i tuoi consigli per la ristrutturazione della barca, ma soprattutto ricordo che quando avevo un dubbio ti rompevo sempre le palle come un nipote fa con il suo nonno, ed ora mi ritrovo solo al timone senza te al mio fianco pronto ad illuminarmi la via. Ti sento sempre con me anche sotto al mare, e ogni volta che in grotta sento sbattere le bombole sulla parete so che sei tu che continui a guidarmi.
Ricordami di bagnarmi bene il viso prima di ogni immersione.
Un grosso arrivederci.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un saluto a Salvatore Tateo ... 17/08/2010 23:13 #6

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
condoglianze anche da parte mia a parenti e amici.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore