Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Info corsi

Info corsi 28/10/2009 14:18 #7

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
<div class="quote"><i>Messaggio di Polifemo-</i>
<br />[8D][:o)][:o)][:o)]Grazie a tutti per le info , ma dato che sulla piazza forse c'è di meglio ( senza offesa per nessuno di voi istruttori cari)mi rivolgerò magari ad un'altra didattica, questi non mi son sembrati tanto preparati, o meglio forse non sanno che pesci prendere[:D][:D][:o)][:o)][:o)][:D]
</div class="quote">

Che sulla piazza ci possa essere di meglio come didattica, può anche darsi, ma permettimi di dire che non hai fatto delle domande molto precise, anche se espressamente richiesto. A meno che tu non le abbia fatte tramite MP, alludere alla scarsa preparazione di alcuni istruttori e fare del sarcasmo su di loro, mi sembra fuori luogo.
Forse l'affare l'avete fatto entrambi...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info corsi 28/10/2009 15:31 #8

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Mi sembra piuttosto strano cercare un istruttore subacqueo su un forum [}:)]

Io non credo ke se tu avessi inviato una richiesta dettagliata sul corso/corsi a cui sei interessato non ti sarebbe stata data ampia risposta dagli amici trainers e istruttori di milano e dintorni.

Ke in giro ci siano didattiche pù qualificate della TSA ho i miei dubbi, sai è molto facile parlare di immersioni profonde, tuttaltra cosa farle sul serio! Troverai invece facilmente ki x soldi farí  di te in due pomeriggi il più grande esperto profondista del mondo. [:(!][:(!][:(!]

..con il sincero augurio che non sia un pezzo di plastica l'obiettivo del tuo corso, qualunque esso possa essere![;)]

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info corsi 28/10/2009 16:50 #9

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Quando mi sono avvicinato a questa didattica non ho fatto altro che consultare la lista dei centri diving affiliati presenti nella mia zona per poi recarmi di persona a parlare con l'istruttore.
Il tutto ancora oggi con grandissima soddisfazione.[:)][:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info corsi 28/10/2009 18:48 #10

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
caro polifemo sei lo stesso che nella discussione corso gestione emergenza dicevi(un insegnante che sia +o- bravo non sta a noi giudicarlo,non siamo dio in terra,l esperienza si fí  col tempo e sulla propria pelle..)le ho ricopiate da una tua risposta a pag. 3 della discussione gestione emergenze.Quindi o in questo tempo hai fatto TANTA ESPERIENZA o sei diventato DIO(più probabile la seconda)potresti suggerire tu quali pesci prendere,io ho due occhi e ci vedono meglio di uno,stammi bene
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info corsi 28/10/2009 22:58 #11

  • poseidon
  • Avatar di poseidon
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 259
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: -3
Fatti un bel corso OPEN PADI, meglio se in Mar Rosso[:p][:p][:p]
Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info corsi 29/10/2009 13:54 #12

  • Polifemo-
  • Avatar di Polifemo-
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 22
  • Karma: 0
Ragazzi sapete perchè mi piace questo forum? Perchè basta poco per farvi innervosire,preoccupare,accendere in voi qualcosa di represso, bravo superembolo è cosí¬ che ti voglio accurato nella ricerca e lorenzo, lo so bene che le mie richieste erano un pò vaghe,sò cosa, quando e dove cercare se voglio; ma soprattutto agli istruttori non è con voi che me la prendo siete fantastici e lo sò per certo, credetemi, è la didattica è\"era" la migliore per me ,ma si sono perse le radici purtroppo.Statemi bennnnnnnne tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore