Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Info corsi

Info corsi 29/10/2009 14:03 #13

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
puoi pensarla come ti pare, ma le affermazioni dovresti motivarle meglio, proprio per non incorrere in equivoci.
Se l'attuale TSA non ti piace più, non c'è bisogno di gettare fango su chi non ha nè merito nè colpe in proposito, semplicemente trovo le tue esternazioni fuori luogo per questo motivo.
Prima che mi dimentico, se vai su altri forum e scrivi delle cose simili, probabilmente la gente si innervosisce molto più che qui, te lo garantisco...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info corsi 29/10/2009 18:27 #14

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
non ho dovuto cercare tanto a differenza di te mi ricordo quello che dico,se la didattica è la migliore,gli istruttori fantastici fatti questo ***** di corso e basta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info corsi 29/10/2009 18:34 #15

ciao a tutti
non so è una ipotesi..che sia "uno dei nostri" e che ne abbia le tasche piene ?? no heee !!
state bene tutti
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info corsi 29/10/2009 18:58 #16

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Ciao Polifemo e a tutti [:)]

Credo che ogni sub che abbia vissuto la nascita e la crescita della TSA, che abbia conosciuto quell'uomo fantastico che è Claudio Corti, possa con sentimento onesto sentire della nostalgia per il passato.[:(]

Come sai o quantomeno ti risulterí  facilmente chiaro, sono state fatte delle scelte da parte di Claudio e della nuova dirigenza di Pietro; sono state invero prevalentemente scelte di mercato e di natura privata, ma forse erano scelte doverose e non facilmente rinviabili.[}:)]

In conversazioni fatte con la nuova dirigenza a livello di trainer abbiamo saputo di progetti importanti per la nostra didattica. Non è mio compito divulgarli ora, ma posso garantirvi che i traguardi proposti sono molto allettanti: certo un traguardo è tale xkè va raggiunto e su questo sarí  nostro compito mantenere viva l'attenzione della presidenza. [;)]

Altro discorso sono lo stile della TSA, la nostra filosofia di subacquea tecnica flessibile, no superman nè seguaci di sette subacquee; i nostri materiali didattici e l'eccellente corpo istruttori TSA. Se hai gií  apprezzato tutto questo..beh..sappi ke puoi ancora affidarti a noi con fiducia per la tua crescita come subacque tecnico.[:)]

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info corsi 29/10/2009 19:37 #17

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Ciao a Tutti,
Ciao Polifeno,
Semplicemente con educazione ho solo voluto/consigliarti un buon Istruttore molto preparato, di cui ho avuto la fortuna di presenziare a numerosi corsi svolti da lui con serieta e professionalití 
Non dimentichiamo che il Nonno Corti collabora ancora saltuariamente con il Pietro ed è ancora l'uomo immagine della TSA[^]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info corsi 03/11/2009 10:42 #18

  • Vittoria
  • Avatar di Vittoria
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: 0
Buon giorno a tutti,
sono un appassionata del mondo subacqueo e seguo da alcuni anni questo forum, nonostante non ho mai partecipato alle discussioni.
Leggendo i post di polifemo, non ho saputo resistere e ho deciso di scrivere per esprimere il mio pensiero sull'attuale questione TSA.
Ho grande stima ed apprezzamento per il fondatore e il suo grande lavoro. Ha creato una bellissima didattica e con il suo carisma e la sua professionalití , dimostrata ogni volta sul campo attraverso le varie esplorazioni e spedizioni, si è sempre fatto apprezzare, contrariamente all'attuale proprietí , che certamente ha dimostrato sin da subito uno spirito ed una preparazione, dal punto di vista tecnico e commerciale, che fa <i>"acqua"</i> da tutte le parti (per essere gentili).

Anch'io ho provato a fare varie telefonate alla sede di Buccinasco ai primi di settembre per informazioni relative a corsi (ho un brevetto nitrox deco TSA e avevo intenzione di provare ad affrontare un corso tecnico ad aria ). Il telefono suonava sempre libero, per circa una settimana. Possibile ?
Ritengo sia un vero peccato rovinare in maniera cosí¬ maldestra questa didattica. Forse tutto questo avrí  un suo perchè, che sinceramente stento a comprendere (anche se poco mi importa).

Mi sono dilungata un po' troppo e per essermi appena iscritta, ho probabilmente calcato un po' la mano con il mio primo post.
Pazienza [V]
Ho sentito parlare molto bene dei corsi e degli istruttori TSA, a parte qualche pecora nera nota a molti nella zona di Milano, che come in tutte le buone famiglie non può mancare.

Serene immersioni a tutti

Vittoria






L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore