Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Info corsi

Info corsi 05/12/2009 15:03 #55

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Concordo assolutamente con lorenzo, invitandolo sin da subito in qualití  di moderatore, a diffidare chiunque intervenga sul forum dal produrre calunnie camuffate da finte informazioni non supportartate peraltro da uno straccio di verití 
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info corsi 05/12/2009 17:33 #56

  • Vittoria
  • Avatar di Vittoria
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: 0
C'è qualcuno che fa finta di non capire ....

Le critiche, pesanti, NON sono rivolte alla TSA o ai suoi istruttori bensí¬ alla proprietí .
Armando, ci sarebbero diversi episodi e racconti da farti sull'argomento che preferisco non scrivere in quanto decisamente squalificanti, magari te li scriverò in pvt.

Non scaldatevi gli animi, si avvicina il Natale [:)][:)][:)]

P.S. - secondo me Polifemo è uno dei vostri che si è rotto le scatole di essere rappresentato da qualcuno che sta maldestramente improvvisando ... mi sbaglierò ...

Colgo l'occasione per salutare tutti e mandare un grosso bacio al bel Dody [:X]


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info corsi 05/12/2009 18:26 #57

Ciao a tutti, scusate il carattere privato dell'intervento.
Cara "Vittoria", adesso ti insegno un cosa se non la sai: se vuoi scrivermi in privato,puoi farlo cliccando sul mio nome( quello scritto in giallo che compare di fianco agli interventi) oppure, ti rendo la cosa più facile: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ma x favore, come ho gií  avuto modo di chiederti con mia mail privata, togli "Dody for president !!!" che nulla "c' azzecca" Grazie !! ( e mi crei pure problemi con la mia fidanzata)
saluti a tutti & scusate
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info corsi 05/12/2009 18:38 #58

  • Vittoria
  • Avatar di Vittoria
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: 0
Ops ...

Non avevo letto l'email, alla quale ti risposto solo ora anche in privato.

Sistemato

Con simpatia
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info corsi 07/12/2009 09:01 #59

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Polifemo-</i>
<br />[xx(][xx(][:(]....domanda, ma a chi mi devo rivolgere per info su corsi o brevetti tecnici, oppure se telefono a TSA mi risponde qualcuno????????[:o)][:o)][:o)][:(!][:(!]
</div class="quote">

<div class="quote"> Messaggio di Vittoria:
.... Le critiche, pesanti, NON sono rivolte alla TSA o ai suoi istruttori bensí¬ alla proprietí .
</div class="quote">

Scusate, vorrei fare un corso tecnico di un'altra didattica, sapreste darmi il numero di telefono della presidenza e/o del proprietario della GUE, PSS, CMAS ........... , vorrei solo chiedere delle informazioni, grazie [:D][:D][:D][:D][:D][:D].
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info corsi 07/12/2009 11:54 #60

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti.
Scusate, ma credo sia davvero giunto il momento di porre fine a questa discussione.
Preciso che NON INTENDO TAPPARE LA BOCCA A NESSUNO, chi vuole può aprire un nuovo post magari con intenti un pò più costruttivi e meno ripetitivi.
State bene e buone immersioni a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore