Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Info corsi

Info corsi 06/11/2009 15:02 #31

  • Bago
  • Avatar di Bago
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • The only easy day was yesterday.
  • Messaggi: 20
  • Karma: 1
Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo di questo Forum e lo vedete da quanti messaggi o ho scritto....
Leggendo questo post mi è venuta voglia di scrivere, forse qualcuno dirí  che non ne ho titolo, ma non importa...
Sono istruttore ricreativo da parecchi anni, da poco anche brevettato TSA e domenica finisco il corso trimix 70 con un ottimo istruttore TSA...
Chissí  se poi diventero' Istruttore TSA ...

Tornando all'oggetto della discussione, la didattica a me è piaciuta molto da subito, sia come libri che come istruttori, filosofia e atteggiamento.

Le didattiche sono fatte di persone, di istruttori, a prescindere da come vengono gestite il valore di un corso è direttamente proporzianole
all'istruttore stesso, ci saranno istruttori piu' o meno seri come ci sono allievi piu' o meno facili da gestire, non ci vedo nulla di strano ed è cosi' in utte le didattiche ...

Se non ti piace qualcosa non sceglierla, cambia e basta, perchè parlare è facile, purtroppo a volte troppo facile...
Non condivido l'atteggiamento di gridare ai 4 venti una situazione per il puro gusto di creare scompiglio o prendere in giro qualcuno.
Chi parla tanto poi combina poco, Polifemo io non ti conosco ma se vuoi cambiare, cambia senza dirlo a chi non interessa...

Con affetto, Bago.
Bago
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info corsi 08/11/2009 21:58 #32

  • Marcolman
  • Avatar di Marcolman
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 206
  • Karma: 0
Buona sera a tutti,
dimmi un pò Dody io vado a correre la maratona e tu non mi informi dei nuovi risvolti sul piano sentimentale, e fai strage di donzelle senza dirmi nulla, e io che credevo tu mi dicessi tutto.......

Buona Serata a tutti e buone bolle ma sopratutto

State Sereni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info corsi 13/11/2009 13:34 #33

  • Polifemo-
  • Avatar di Polifemo-
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 22
  • Karma: 0
Ciao a tutti, anche a te Dody (playboy, anch'io ho diritto a una tua foto)....per rispondere alle critiche a me rivolte da Bago o da chiunque mi riferivo (solo per chi ha orecchie per sentire) non agli ISTRUTTORI TSA o alla didattica stessa, ma a come viene gestita post Corti e non so se avete provato ma contattarli è seriamente difficile, in ultimo questo è un forum (giusto!!!!).... e allora Bago lasciami esprime come fan tutti perchè non sto insultando nessuno e comunque se non si ha la coda di paglia non dovrebbe toccarti/re nessuno[:o)][:o)]....Grazie Vittoria non per niente sei una controprova di quello che sto dicendo.Per tutti siete straordinari chi in un modo chi in un altro...............
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info corsi 13/11/2009 14:47 #34

  • Vittoria
  • Avatar di Vittoria
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: 0
Ciao Polifemo,
purtroppo è inutile nascondere i fatti.
Come giustamente dice tu questo è un forum ed ognuno, nei limiti dell'educazione e della correttezza, è libero di esprimere la propria opinione.
Oltre a quello che hai gií  scritto nel tuo ultimo post, avete provato ad andare nella sede di Buccinasco a vedere che aria tira e che bell'ambientino cordiale e disponibile ... ? C'è una signora mora che in particolare li batte tutti ![}:)]
E' chi decide che è in forte difetto, non di certo la didattica o i suoi Istruttori.
Ringrazio molto e saluto cordialmente Requin e il suo gruppo per l'invito, ma mi sono iscritta per il corso successivo al vostro nitrox deco con un'altra didattica, vista l'attenzione e la premura che la vostra sede ha riservato alle mie richieste.
Io vado in acqua per divertirmi e non per obbligo, indi per cui persone inadempienti, musi lunghi e sospettosi, devono stare lontano da me.

Divertenti immersioni a tutti voi, e un saluto particolare al saggio e bel Dody [:X]


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info corsi 14/11/2009 17:41 #35

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
<div class="quote"><i>Messaggio di Vittoria</i>
<br />Ciao Polifemo,
purtroppo è inutile nascondere i fatti.
Come giustamente dice tu questo è un forum ed ognuno, nei limiti dell'educazione e della correttezza, è libero di esprimere la propria opinione.
Oltre a quello che hai gií  scritto nel tuo ultimo post, avete provato ad andare nella sede di Buccinasco a vedere che aria tira e che bell'ambientino cordiale e disponibile ... ? C'è una signora mora che in particolare li batte tutti ![}:)]
E' chi decide che è in forte difetto, non di certo la didattica o i suoi Istruttori.
Ringrazio molto e saluto cordialmente Requin e il suo gruppo per l'invito, ma mi sono iscritta per il corso successivo al vostro nitrox deco con un'altra didattica, vista l'attenzione e la premura che la vostra sede ha riservato alle mie richieste.
Io vado in acqua per divertirmi e non per obbligo, indi per cui persone inadempienti, musi lunghi e sospettosi, devono stare lontano da me.

Divertenti immersioni a tutti voi, e un saluto particolare al saggio e bel Dody [:X]
</div class="quote">

Vittoria, grazie per quello che scrivi e per come lo fai. Senza giri di parole, direttamente, educatamente e soprattutto firmandoti.
I forum, per come sono fatti, non si prestano alla sincerití  ed alle responsabilití  di coloro che ci scrivono.
Troppo facile, nascondersi dietro pseudonimi (li vogliamo chiamare nickname se vuoi) e false generalití .
Come hai giustamente ribadito, chiunque sul forum ha la possibilití  di esprimere i propri pensieri, anche se contrastanti con quelli del"padrone di casa"; basterebbe avere il buon gusto di firmarsi (stavolta mi tocca dare ragione a Dody), cosí¬ che si possa sapere con chi si ha a che fare.
Grazie ancora. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info corsi 15/11/2009 01:13 #36

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Ciao Vittoria rispetto le tue opinioni e le tue scelte, pur non condividendo nè le une nè le altre.

Per quel che mi riguarda alla sede centrale sono stati sempre cordiali e tempestivi nel darmi informazioni o nell'inviarmi materiali didattici. Altrettanto lo sono stati per l'invio dei brevetti degli allievi.

Per la didattica parlano i fatti: hanno fatto un otttimo stand all'EUDI, fanno informazione continua sulle riviste di settore, stanno avviando i nuovi corsi TSA con rebreather chiusi elettronici (poseidon Mark VI).

Apprezzare la didattica e il corpo istruttori e poi fare il corso altrove, beh, non volermene, ma sinceramente mi sembra poco coerente.

Comunque come dici tu cerca sempre di fare subacquea per divertimento e se farai immersioni tecniche, se posso darti un modestissimo consiglio, metti sempre al primo posto la prudenza[;)]

cordialmente
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.043 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore