<div class="quote"><i>Messaggio di Vittoria</i>
<br />Ciao Polifemo,
purtroppo è inutile nascondere i fatti.
Come giustamente dice tu questo è un forum ed ognuno, nei limiti dell'educazione e della correttezza, è libero di esprimere la propria opinione.
Oltre a quello che hai gií scritto nel tuo ultimo post, avete provato ad andare nella sede di Buccinasco a vedere che aria tira e che bell'ambientino cordiale e disponibile ... ? C'è una signora mora che in particolare li batte tutti 
]
E' chi decide che è in forte difetto, non di certo la didattica o i suoi Istruttori.
Ringrazio molto e saluto cordialmente Requin e il suo gruppo per l'invito, ma mi sono iscritta per il corso successivo al vostro nitrox deco con un'altra didattica, vista l'attenzione e la premura che la vostra sede ha riservato alle mie richieste.
Io vado in acqua per divertirmi e non per obbligo, indi per cui persone inadempienti, musi lunghi e sospettosi, devono stare lontano da me.
Divertenti immersioni a tutti voi, e un saluto particolare al saggio e bel Dody [

]
</div class="quote">
Vittoria, grazie per quello che scrivi e per come lo fai. Senza giri di parole, direttamente, educatamente e soprattutto firmandoti.
I forum, per come sono fatti, non si prestano alla sincerití ed alle responsabilití di coloro che ci scrivono.
Troppo facile, nascondersi dietro pseudonimi (li vogliamo chiamare nickname se vuoi) e false generalití .
Come hai giustamente ribadito, chiunque sul forum ha la possibilití di esprimere i propri pensieri, anche se contrastanti con quelli del"padrone di casa"; basterebbe avere il buon gusto di firmarsi (stavolta mi tocca dare ragione a Dody), cosí¬ che si possa sapere con chi si ha a che fare.
Grazie ancora. Lorenzo