Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ORTA 2009

ORTA 2009 10/07/2009 16:44 #1

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a Tutti [:)]
Volevo avverire gli appassionati che nei giorni 17 - 18 - 19 Luglio si terrí  come ogni anno la manifestazione Orta sopra e sotto il lago.
Sabato 18 ci sarí  la possibiltí  di fare immersioni tecniche su una parete che arriva fino a 100 metri.
Credo che il nostro gruppo di "desperados" si fermerí  intorno agli 80, per non passare troppo tempo a prendere freddo in deco.
I tecnici del DAN, sempre attivi e presenti a queste manifestazioni, faranno poi esami sia doppler che di altro tipo (ematocrito ecc..) ai sub che si sono immersi.
Chi volesse avere informazioni dettagliate può chiedere al presidente del Sub Novara Laghi, ALFONSO SACCO <font color="blue"><font size="3"><b><u>Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.</u>;</b></font id="size3"></font id="blue"> e/o al responsabile del settore tecnico DANIELE PES <font color="blue"><font size="3"><u><b>Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.</b></u>;</font id="size3"> </font id="blue">

Buon W.E. a tutti [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore