Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Esploratori - Acquanauti - Arabia 2008

Esploratori - Acquanauti - Arabia 2008 07/07/2008 15:54 #1

  • adolfo1
  • Avatar di adolfo1
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
  • Karma: 0
GRAZIE ALLA COMPAGNIA DEL MAR ROSSO!!
Fin da quando ero ragazzino sognavo di esplorare i fondali marini, grazie ai miei miti Cousteau e Vailati. A quel tempo i documentari erano la mia unica fonte di documentazione.
23 anni fa la subacquea era per pochi eletti ma la passione e la voglia di scoprire cosa si nascondeva sotto i fondali marini mi hanno fatto affrontare tutti i sacrifici e le fatiche del caso.
Con gli anni, dopo essermi brevettato, ho visitato gran parte del Mediterraneo, poi cerchi di andare in mari nuovi e allora: Mar Rosso, Caraibi, Oceano Indiano
Tutto questo mi affascinava sempre di più!

Ma la mia curiosití  aumentava giorno dopo giorno. Mi domandavo allora come fosse una volta il mare quando veniva scoperto dai primi esploratori?
I "vecchi" subacquei del CENTRO SUB NETTUNO COMO ci raccontavano il Sudan del 1971, viaggi da sogno in posti inesplorati. Per me solo un sogno, sicuro che non avrei mai vissuto perchè oggi tutto è stato scoperto ed essere il primo subacqueo ad immergersi in un nuovo luogo, è praticamente impossibile.
Invece un giorno mi avete invitato con il mio gruppo di Como in una crociera esplorativa ai Farasan Bank in Arabia per scoprire un nuovo itinerario "vergine!"
FANTASTICO !!! Abbiamo fatto questa crociera lo scorso 25 aprile 2008:
Sbalorditiva!!!!!!
Il mio sogno si era materializzato. Immergersi in quelle acque dove non c'era mai stato nessuno mi ha dato una carica di entusiasmo incredibile. Vedere tutti quei pesci che mi venivano incontro e danzavano attorno a me è stata una gioia immensa. Un viaggio irrepetibile!

GRAZIE COMPAGNIA DEL MAR ROSSO
grazie veramente di cuore
un amico
Paolo & John
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Esploratori - Acquanauti - Arabia 2008 08/07/2008 10:53 #2

  • subsub
  • Avatar di subsub
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 42
  • Karma: 0
Vivere per niente o morire per qualcosa !........ciao.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore