Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 11/06/2008 17:52 #7

  • Subbina
  • Avatar di Subbina
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 15
  • Karma: 0
Intendi "poversub"? cmq no [:)] questo è il primo forum su cui scrivo dopo anni!
conosco la sensazione della narcosi ma a suo dire non c'entra...io faccio immersioni a profondití  normalissime e cmq non sono mai stata al lago (devo ammettere che mi fa un po' paura) quindi non posso dirti quale sia la sensazione a cui si riferisce....ma penso che sia cmq solo una sua fissa dato che, da quanto ne so l'acqua a moregallo diventa nera come la notte gií  dopo i 20/30mt.... non saprei che dirti ...a me sembra talmente assurdo e inconcepibile!!!!!!! in effetti speravo che qualcuno di voi potesse spiegarmi come mai è cosí¬ fantastico scendere cosí¬ dove non si vede nulla di diverso da 40 mt sopra..

ma forse hai ragione tu quando dici che magari nn è proprio tutto vero....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 11/06/2008 18:00 #8

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Allora... E' vero che il lago in profondití  diventa "nero". E' un po' come essere in notturna. E' vero anche che da sensazioni che difficilmente puoi provare al mare, dove ci sono altri motivi di distrazione.
Però, potresti andare con lui... Lo costringi a stare a quote "normali" e inizieresti ad "amare" anche tu il lago (ci vuole un po'...)
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 11/06/2008 18:19 #9

  • Subbina
  • Avatar di Subbina
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 15
  • Karma: 0
non vuole....anche perchè ci va proprio quando non vuole compagnia... cmq al lago prima o poi proverò ad immergermi ...magari quando mi sarò comprata la stagna (sono un pochino freddolosa [;)] )

puoi spiegarmi,rispetto al mare, cosa provi di diverso? tranquillití ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 11/06/2008 21:04 #10

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao subbina,credo che lory abbia risposto molto eloquentemente alle tue domande,il tuo amico 80 metri li ha sognati qualche volta,se ci è stato deve ringraziare dio di essere tornato su,è un cazzaro di prima categoria,salta le tappe per problemi di narcosi,sarebbe il primo caso al mondo che riesce a narcotizzarsi a profondití  deco,la sensazione a cui si riferisce è quella che dí  l aria intorno ai 90 100, diventa quasi liquida(almeno io ho (avevo)quella sensazione ma può cambiare per via dell elevata pp dell azoto. Per quanto riguarda il fatto che le fí  da solo dimostra ciò che ho detto in precedenza,nessuno può smentirlo,poi se non si riferisce alla narcosi a 80 metri mi deve dire come fí  a saltare le tappe perchè narcotizzato:Stai tranquilla ,non ci è andato mai fondo,come fí  a dire che è tutto calcolato se poi si narcotizza a 12 metri.Fallo scrivere sul forum credo interesserebbe tutti sapere come fí  a fare un immersione a 80 con un 15 litri,gonfiare la stagne fare deco e rimanere in sicurezza, se veramente ví  in accqua cosí¬ dicendo di calcolare tutto, quello che gli succede è poco.Coglioni del genere non dovrebbero nemmeno fare la doccia. Fagli leggere il forum spero mi risponda potrebbe chiarirmi alcuni dubbi.ciao e buona serata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 11/06/2008 21:25 #11

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao frusta, mamma mia le cazz..e che girano, però devi ammettere che il tizio è veramente un fenomeno se riesce a narcotizzarsi in deco, e poi se ci spiega il suo profilo allora ci divertiamo ancor più.

X subbina
rinnovo l'invito di superembolo a stare tranquilla, perchè è solo un cazzaro.

ciao e buona serata. [:0]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 11/06/2008 23:47 #12

Bha ? x me si puo fare benissimo ( intendo tecnicamente ) quindi non é stupefacente, inutile fare i falsi perbenisti.
Però...noto che gli interventi diciamo....più "strani", arrivano SEMPRE da gente con l' identití , quantomeno, sospetta. Sarí  mica è una lenza .....e noi abbocchiamo ?
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore