Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 12/06/2008 12:34 #25

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Ciao Subbina,
Concordo con l'amico Angelo[^], un corso tecnico sarebbe l'ideale.
Io frequento Moregallo da tempo, e sarebbe proprio un peccato se venisse chiuso[V], sia come imm. che come imm.scuola. Per es. domattina sono giù a fare una immersione con un amico se volete unirvi?[:)]
Ciao Oscar[:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 12/06/2008 12:36 #26

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
A dimentivavo l'invito è esteso per tutti gli amici [:)][:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 12/06/2008 12:58 #27

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao subbina,non è per far polemica,ma penso che tra quelli che ti hanno risposto,oltre il 90%ha fatto immersioni del genere e anche più fonde(aria) ma sicuramente consapevoli di star facendo una cosa non giusta e tranquilla.Personalmente lo ho fatto più di una volta,anche a me piace la sensazione ma nel 95 quando al di la del lavoro per ricaricare a mix dovevi cercare molto,quindi farlo ora non sarebbe saggio e te lo dice uno che di str..........te ne ha fatte e continua a farle,per cui ti invito nuovamente a farlo scrivere sul sito,qui troverí  molti che hanno fatto quello che fí  lui,molto prima ,non si sí  mai forse riusciamo a fargli cambiare idea,o almeno a convincerlo che non è una cosa semplice come sembra.Finchè non succede siamo tutti bravi a risolvere i problemi(a terra) quando capita in una immersione cosí¬ 90 volte su 100 non lo racconti.Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 12/06/2008 13:16 #28

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Ciao fabio,
e vero è proprio cosí¬
a ti rinnovo le scuse per la volta scorsa mi sono un po lasciato andare[:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 12/06/2008 13:29 #29

  • Subbina
  • Avatar di Subbina
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 15
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di zootte</i>
<br />Ciao Subbina,
Concordo con l'amico Angelo[^], un corso tecnico sarebbe l'ideale.
Io frequento Moregallo da tempo, e sarebbe proprio un peccato se venisse chiuso[V], sia come imm. che come imm.scuola. Per es. domattina sono giù a fare una immersione con un amico se volete unirvi?[:)]
Ciao Oscar[:)]
</div class="quote">

ti ringrazio molto per l'invito [:I] ma io domattina lavoro...però sicuramente quando deciderò di superare la paura e provare a fare un tuffetto al lago vi avviserò....cmq devo aspettare che faccia parecchio + caldo....muoio di freddo al mare con la semistagna..figuriamoci al lago!![:)] ...proverò a dirlo all'incosapevole soggetto di questa discussione e se non mi trucida.....non si sa mai ma non penso che otterrò molto... cmq ringrazio davvero molto tutti voi per l'aiuto che mi state dando[8)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 12/06/2008 13:39 #30

  • Subbina
  • Avatar di Subbina
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 15
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di superembolo</i>
<br />Ciao subbina,non è per far polemica,ma penso che tra quelli che ti hanno risposto,oltre il 90%ha fatto immersioni del genere e anche più fonde(aria) ma sicuramente consapevoli di star facendo una cosa non giusta e tranquilla.Personalmente lo ho fatto più di una volta,anche a me piace la sensazione ma nel 95 quando al di la del lavoro per ricaricare a mix dovevi cercare molto,quindi farlo ora non sarebbe saggio e te lo dice uno che di str..........te ne ha fatte e continua a farle,per cui ti invito nuovamente a farlo scrivere sul sito,qui troverí  molti che hanno fatto quello che fí  lui,molto prima ,non si sí  mai forse riusciamo a fargli cambiare idea,o almeno a convincerlo che non è una cosa semplice come sembra.Finchè non succede siamo tutti bravi a risolvere i problemi(a terra) quando capita in una immersione cosí¬ 90 volte su 100 non lo racconti.Ciao
</div class="quote">

Ciao Superembolo,
non ho ben capito questa parte <i>"anche a me piace la sensazione ma nel 95 quando al di la del lavoro per ricaricare a mix dovevi cercare molto,quindi farlo ora non sarebbe saggio" </i> cosa dovevi cercare? per mix intendi quella miscela che non ha niente a che fare con l'aria delle attuali bombole x immersioni ricreative??
Hai ragione sicuramente sul fatto che voi potreste fornire dettagli, informazioni piuttosto che consigli nettamente + validi di tutto ciò che potrei dire io....proverò a raccontare di voi e sempre se non mi fucila magari nei prossimi giorni scriverí  qls su questo forum xò sinceramente ho serissimi dubbi a riguardo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore