Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 12/06/2008 14:09 #31

  • Wobegong
  • Avatar di Wobegong
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 145
  • Karma: 0
Ciao Subbina. Sí¬, penso che Superembolo si riferisse esattamente al fatto che 10-15 anni fa trovare centro che ricaricassero le miscele era un delirio. Adesso se ne trovano parecchi (non dico ad ogni angolo, però..) quindi non ha proprio senso utilizzare aria per profondití  in cui con trimix ci si potrebbe divertire tantissimo e in assoluta sicurezza.

Buone bolle
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 12/06/2008 15:24 #32

  • Subbina
  • Avatar di Subbina
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 15
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Wobegong</i>
<br />Ciao Subbina. Sí¬, penso che Superembolo si riferisse esattamente al fatto che 10-15 anni fa trovare centro che ricaricassero le miscele era un delirio. Adesso se ne trovano parecchi (non dico ad ogni angolo, però..) quindi non ha proprio senso utilizzare aria per profondití  in cui con trimix ci si potrebbe divertire tantissimo e in assoluta sicurezza.

Buone bolle
</div class="quote">

Ciao Wobegong!
grazie mille per la spiegazione!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 12/06/2008 18:04 #33

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
volevo dire quello che ha detto wobegan,zootte non ci sono problemi e non devi chiedere scusa,non mi offendo facilmente,ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 12/06/2008 23:00 #34

  • bigbear
  • Avatar di bigbear
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 137
  • Karma: 0
Ciao a tutti.
Cara Subbina peccato che sia capitato a te un simile compito.
A parte tutto andare a fondo tanto per farsi venire un brivido nelle parti basse è veramente da livello intellettivo assente. Il giorno che hanno distribuito l'intelligenza il tuo amico doveva essere in sciopero per cui lo ha perso.Per quanto riguarda il posto, credo veramente che un simile pirla potrebbe trovarlo ovunque e il fatto che il Moregallo purtroppo sia troppo spesso teatro di eventi del genere, non significa che ne sia il responsabile ( comunque sposo l'idea di Angelo "pantegana" sul fatto che ci vorranno lucrare al riguardo ).
Consigli in ordine di importanza
-più che un corso al tuo amico cercherei di fargli cambiare sport un simile fenomeno non vorrei rischiare di vederelo in giro
-se ti vuoi immergere al lago trovati amici che siano in grado di portartici in tranquillití  e sicurezza : in questo sito ce ne sono molti ( quacuno un poco meno ma vabbè non tutto è cioccolato )
-trovati un 'alternativa : su questo sito ci sono un sacco di bei ragazzi vedrai che non farai fatica a trovarne uno che ti può andare a genio, un fenomeno di tale entití  non ti merita.
Per quanto riguarda le immersioni al lago, io le prendo come palestra per potere fare immersioni fonde in altri luoghi perchè anche se il lago ha un suo fascino ( ma forse è solo adrenalina ) il mare è un'altra cosa ( non arrabbiatevi tutti adesso, io comunque vado sott'acqua per fare filmati e al lago E' UNA ROTTURA DI PALLE ESAGERATA CON LA TELECAMERA )
Per cui cerca di divertirti e spera nel buon Dio perchè se per caso quel giorno c'ha da fare .....
Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 13/06/2008 11:49 #35

  • Subbina
  • Avatar di Subbina
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 15
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di bigbear</i>
<br />Ciao a tutti.
Cara Subbina peccato che sia capitato a te un simile compito.
A parte tutto andare a fondo tanto per farsi venire un brivido nelle parti basse è veramente da livello intellettivo assente. Il giorno che hanno distribuito l'intelligenza il tuo amico doveva essere in sciopero per cui lo ha perso.Per quanto riguarda il posto, credo veramente che un simile pirla potrebbe trovarlo ovunque e il fatto che il Moregallo purtroppo sia troppo spesso teatro di eventi del genere, non significa che ne sia il responsabile ( comunque sposo l'idea di Angelo "pantegana" sul fatto che ci vorranno lucrare al riguardo ).
Consigli in ordine di importanza
-più che un corso al tuo amico cercherei di fargli cambiare sport un simile fenomeno non vorrei rischiare di vederelo in giro
-se ti vuoi immergere al lago trovati amici che siano in grado di portartici in tranquillití  e sicurezza : in questo sito ce ne sono molti ( quacuno un poco meno ma vabbè non tutto è cioccolato )
-trovati un 'alternativa : su questo sito ci sono un sacco di bei ragazzi vedrai che non farai fatica a trovarne uno che ti può andare a genio, un fenomeno di tale entití  non ti merita.
Per quanto riguarda le immersioni al lago, io le prendo come palestra per potere fare immersioni fonde in altri luoghi perchè anche se il lago ha un suo fascino ( ma forse è solo adrenalina ) il mare è un'altra cosa ( non arrabbiatevi tutti adesso, io comunque vado sott'acqua per fare filmati e al lago E' UNA ROTTURA DI PALLE ESAGERATA CON LA TELECAMERA )
Per cui cerca di divertirti e spera nel buon Dio perchè se per caso quel giorno c'ha da fare .....
Ciao
</div class="quote">


Ciao Bigbear,
grazie mille per i consigli [:D]! sicuramente se mai decidessi di provare il lago chiederei a qualcuno di esperto di portarmi ..anche perchè come dicevo a me fa "parecchia" paura e anche un po' senso l'acqua lacustre..[:(]..sinceramente non sono molto invogliata a tentare, ma sono anche dell'idea che è un'esperienza che va fatta..magari quando l'acqua è un "po' + calda" di 6 gradi...[;)] quindi prima o poi......


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 21/06/2008 18:09 #36

  • Luca85106
  • Avatar di Luca85106
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 5
  • Karma: 0
Ciao a tutti, è da qualche mese che leggo il vostro il vostro furum e mi sembra molto interessante, soprattutto perchè mio sono avvicinato alla subacquea circa 1 anno fa e di cose da imparare ne ho davvero molte....
Tuttavia leggendo la discussione mi sono chiesto com' è possibile fare un'immersione in aria a [:0] -80 mt?
Considerato che la relativa pressione parziale è di 1.89 ed il limite consigliato è 1.4[?]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.044 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore