Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Fermatelo?

Fermatelo? 05/12/2006 02:32 #19

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao e grazie di nuovo a tutti [:)]
A Palombarina un grazie particolare per la squisita gentilezza [^]
Carissima Marina in questo Forum, oltre che veri appassionati, siamo pure amici e quindi ... hem... qualche ... complimentuccio magari ci scappa pure [;)] francamente però penso che non faccia male a nessuno [^]
A mio modesto parere le cose più importanti sono scambiarsi cordialmente opinioni ed esperienze e andare in acqua con serenití  e sicurezza e divertirsi nel rispetto delle opinioni e delle scelte altrui [8D]
Non saprei dirti quanti istruttori e trainer abbia in questo momento la TSA; se è una info che ti interessa particolarmente fammi sapere che te lo comunico con precisione [:)]
Comunque, tanto per fare un esempio, nella Bollate Sub, che è un piccolo club di amici, per quanto riguarda la subacque tecnica si annoverano:
<i>- Un istruttore Nitrox
- Cinque istruttori Nitrox/Deep Air/Trimix 70
- Due istruttori Nitrox/Deep Air/Trimix 70 in fase di passaggio Trimix 95
- Un istruttore Nitrox/Deep Air/Trimix 95
- Un trainer Nitrox/Deep Air/Trimix 95 </i>
Naturalmente tutti sono anche istruttori aria TSA di vari livelli e il "vecchio tricheco" ha anche la qualifica di trainer aria.
Poi, tutti gli istruttori tecnici, sono pure istruttori CMAS di vari livelli e, in particolare, tre sono pure abilitati all'insegnamento ai bambini (Plongeur Enfant) [:I]
Infine ci sono due istruttori di Fotografia subacquea.
Quello elencato, come ho gií  detto è l'organigramma di un piccolo club di amici; probabilmente i sodalizi di maggiori dimensioni hanno un numero più alto di istruttori.
Salutissimi, di nuovo tante grazie e davvero tanti auguri di cuore a tutti [:)][^]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fermatelo? 05/12/2006 09:34 #20

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
ciao Balombarina
per il momento come trainer TSA ne conosci 2 uno e requin e l'altro sono io, c'è ne sono altri alti belli e biondi[:D] con i capoelli tutti in ordine sparso, un po davanti e un po didietro[:D][:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fermatelo? 05/12/2006 12:44 #21

  • Palombarina
  • Avatar di Palombarina
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Karma: 0
wooau zotte .... tu un trainer e chi lo avrebbe mai detto [:0][:0][:0]
leggo tuoi post carichi di folklore di solito e mai su argomenti tecnici e poi .... un po' di tempo fa non mi avevi scritto di essere open ?[}:)]
mah ... monello ... simpatico ma monello [:D][:D] se riuscirò ad arrivare oltre l'advance e deciderò di darmi alla tecnica sari il primo che contatterò per una chiaccherata di informazione
ho sentito parlare da un amica di un trainer tsa di buccinasco che a quanto si dice è anche molto "carino" ....[:I][:I][:I]
qualcuno lo conosce ? che nick usa nel forum ? sarei curiosa di conoscerlo, come voi tutti, nella mangiata che roche aveva annunciato un po di tempo fa

ciao a tutti

marina
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fermatelo? 05/12/2006 13:14 #22

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
si certo si chiama Luca per contattarlo vedi mondo sub a buccinasco, e il latin lover della TSA[:)] e il più amato dalle Italiane, insieme l'Egidio[:)]
Per i miei interventi, non mi piace dare info particolari su un forum di libera lettura, c'è gia abbastanza gente che si improvvisano subacquei tecnici leggendo qua e la sui forum tecnici[:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fermatelo? 05/12/2006 14:04 #23

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di zootte</i>
<br />si certo si chiama Luca per contattarlo vedi mondo sub a buccinasco, e il latin lover della TSA[:)] e il più amato dalle Italiane,
</div class="quote">

<font color="pink">e a me x' niente presentazioni???eh??? [:(!]

va buh... [V]

(scherzo eh!) [:p]</font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fermatelo? 05/12/2006 14:56 #24

  • egidio
  • Avatar di egidio
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 300
  • Karma: 0
<font color="yellow">Grazie Oscar,
sei un'amico !!!!!!
La pubblicití  è l'anima del commercio[:D][:D][:D]</font id="yellow">
Egidio Roncon

TSA Trimix Instructor Trainer - Technical Cave Instructor Trainer
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore