Ciao e grazie di nuovo a tutti [

]
A Palombarina un grazie particolare per la squisita gentilezza [^]
Carissima Marina in questo Forum, oltre che veri appassionati, siamo pure amici e quindi ... hem... qualche ... complimentuccio magari ci scappa pure [

] francamente però penso che non faccia male a nessuno [^]
A mio modesto parere le cose più importanti sono scambiarsi cordialmente opinioni ed esperienze e andare in acqua con serenití e sicurezza e divertirsi nel rispetto delle opinioni e delle scelte altrui [8D]
Non saprei dirti quanti istruttori e trainer abbia in questo momento la TSA; se è una info che ti interessa particolarmente fammi sapere che te lo comunico con precisione [

]
Comunque, tanto per fare un esempio, nella Bollate Sub, che è un piccolo club di amici, per quanto riguarda la subacque tecnica si annoverano:
<i>- Un istruttore Nitrox
- Cinque istruttori Nitrox/Deep Air/Trimix 70
- Due istruttori Nitrox/Deep Air/Trimix 70 in fase di passaggio Trimix 95
- Un istruttore Nitrox/Deep Air/Trimix 95
- Un trainer Nitrox/Deep Air/Trimix 95 </i>
Naturalmente tutti sono anche istruttori aria TSA di vari livelli e il "vecchio tricheco" ha anche la qualifica di trainer aria.
Poi, tutti gli istruttori tecnici, sono pure istruttori CMAS di vari livelli e, in particolare, tre sono pure abilitati all'insegnamento ai bambini (Plongeur Enfant) [:I]
Infine ci sono due istruttori di Fotografia subacquea.
Quello elencato, come ho gií detto è l'organigramma di un piccolo club di amici; probabilmente i sodalizi di maggiori dimensioni hanno un numero più alto di istruttori.
Salutissimi, di nuovo tante grazie e davvero tanti auguri di cuore a tutti [

][^]