Ciao a tutti [

]
Grazie di cuore per il Vostro gentile apprezzamento; questo Forum è davvero speciale, come le Persone che lo frequentano ed abbiamo un Web Master veramente mitico (<i>grazie Carlo</i>)[

][

]
Ciao Roche un brevettino ad Honorem "no limits" <u>limitato a 100 mt.</u> mi è stato conferito lo scorso anno durante una manifestazione pubblica dal nostro "capo carismatico" Claudione Corti, spero di averlo davvero meritato [

]
Io sono una di quelle persone che pensano che non si è mai finito di imparare, nel lavoro, negli hobby e soprattutto nelle tante cose della vita e, troppo spesso, mi accorgo che non arrivo mai dove vorrei/dovrei e allora mi interrogo sul perchè e cerco di capire/risolvere/migliorare [:I]
Per quanto riguarda wobegong un pò mi assomiglia, almeno nella voglia di progredire; è un M3 CMAS ed ha un incarico speciale per la formazione di nuovi istruttori, ha inoltre conseguito l'abilitazione ad insegnare ai bambini (<i>Plongeur Enfant</i>) ed è istruttore Nitrox, Tecnico e Trimix 95 TSA; rispetto a me ha tre grandi vantaggi: l'etí , la cultura e <b><u>soprattutto un carattere decisamente migliore del mio</u></b>[}

][

]
Grazie ancora a tutti della vostra gentilezza e... data l'ora buona giornata [

][^]
P.S.
Ciao Megaro mi era sfuggito il "commentino" [}

], sempre lí¬ batti il chiodo he? ma la realtí è quella che è e nulla si può fare [:I] e dire che, al contrario del nostro comune e carissimo Amico Lorenzo, mi astengo sempre dal mettere in evidenza i tuoi consumi [

][

][^]
Tranquillo però, ora che stai per intraprendere la strada del Trimix 95 Instructor ho chiesto alla Scubatec di assemblare per te due bombole da saldatura; stiamo ancora valutando il tipo di imbrago ma a breve saremo pronti [

][

][^]
Salutissimi [

][^]