Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: BENVENUTO A Wobegong

BENVENUTO A Wobegong 27/11/2006 11:59 #7

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Hei Andrea hai proprio ragione, senza l'avvento dei giovani tra un pò potevamo trasformarlo in un "gerontoforum" [}:)] <u>Categoricamente proibiti </u> commenti da parte di Lorenzo e Megaro, ai quali comunque ricordo che, almeno nei primi anta, sono entrati tutti e due ed in particolare a Megaro che è il più ... accanito e mi definisce un dinosauro [}:)] ma che negli anta ci è gií  entrato da un pò [8)]
Comunque li sto aspettando al varco perchè pare che i furbacchioni [:o)] vogliano convertire il loro brevetto da istruttore da 70 in 95 e... [:p][:p][:p]
Salutissimi [:)][:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BENVENUTO A Wobegong 27/11/2006 12:24 #8

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di roche</i>
<br />.......abbassare l'etí  media del forum, che con personaggi del calibro (over ANTA) di xxxxx , xxxxx, xxxxx quí¬ sembra un istituto per pensionati...
</div class="quote">

Ohhh....andiamoci piano! ...giovane rampollo subacqueo!! [;)][;)][:D]
controlla bene con chi stai parlando!! [:o)][:o)]
come ti permetti? [:(!][:(!]

...a parte gli scherzi...un salutone di benvenuto ed un augurio di buona settimana [:(] lavorativa [:(] a tutti!
Ciao!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BENVENUTO A Wobegong 27/11/2006 14:49 #9

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Avete ragione, devo portare rispetto agli...ehm, a chi è più grande di me, me lo ha sempre detto la mamma!
Però ho notato una cosa: quando si parla con le nostre care amiche del forum, non siete tanto presenti, mentre quando vi si tocca corca l'etí , petto in fuori e pronti a saltare i fossi per il lungo!!! eh eh è segno che siete ancora in forma, ma che...sono cambiati gli interessi!!!

Perdonate l'esuberanza, ma oggi è lunedí¬, e mi piace iniziare la settimana col sorriso!!

skerzi a parte, massima ammirazione per tutti voi! non vedo l'ora di poterci ritrovare per una mangiata coi fiokki!

ciao, roche

Claudio,
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BENVENUTO A Wobegong 27/11/2006 15:04 #10

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Ciao a Tutti
che ne dite se si organizza qualcosa prima di natale?
e chiaro sono invitate anche le signore del forum[:D][:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BENVENUTO A Wobegong 27/11/2006 15:11 #11

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di zootte</i>
<br />Ciao a Tutti
che ne dite se si organizza qualcosa prima di natale?
e chiaro sono invitate anche le signore del forum[:D][:D][:D]
</div class="quote">

<font color="pink">io vorrei tanto fare un tuffo con la neve che cade e le montagne tutte bianche!!!...fareste nevicare per me? [8)]</font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BENVENUTO A Wobegong 27/11/2006 15:18 #12

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Carissimo Andrea [:)]
Penso potrai capire che uomini ... come si dice ... un pò ... maturi, in primis non scherzano con Dolci Fanciulle sui forum e, riguardo agli interessi, mi pare più consono che si interessino ad Affascinanti Signore di etí  adeguata [;)]
Per quanto riguarda la forma non dimentichiamo che il nostro sempre mitico "Claudione Corti" va a 150 metri e, se hai avuto modo di immergerti insieme e lui, avrai notato che in acqua si muove come un gatto [:D]
Oscar ha fatto lavori con lui a 100 metri nel lago e ... mi pare proprio che sia rimasto colpito dalla sua straordinaria acquaticití  [8)]
Te saludi [^]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore